• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta
Mi sono accorta dopo aver risposto dell'errore. Mi spiace

Con questo, ci puoi fare di tutto, anche studiare. Lascio a te la materia

lilly

Giardinauta
Ho risposto, ma non vedo nulla.
Risponderò nuovamente e se saranno, Beh! pazienza.

Dicevo che mi sono accorta dell'errore solo dopo aver risposto. :X3:

Con questo pezzo ci puoi fare quel che vuoi, anche studiare; lascio a te la materia :ciao:

lilly

Giardinauta
Io, come hai visto solamente da maggio e per un po l'ho trascurato.
Quindi, grazie per la risposta, almeno adesso so come devono finire le parole!!!:tupitupi:

Crimson king

Florello
Vedi l'allegato 341911
Mmmmm.....la cadenza ritmica e ripetitiva, rende il brano un antesignano della disco. Ma, la voce in falsetto e il battito delle mani, lo fanno risalire a qualche tempo fa. Sai di quale anno è? :ciao:
Ciao lilly, il brano é 1979. per la discomusic sono abbastanza preparato, ero un assiduo frequentatore, tutte le domeniche andavo qui:D e a volte anche in mezzo alla settimana bei tempi:) piper_20140307.jpg

Crimson king

Florello
Anche i lenti ai nostri tempi andavano forti, si usavano molto per aggancire:D adesso invece non ci sono più, poiché adesso é il contrario sono loro che ti agganciano:D

lilly

Giardinauta
Ciao lilly, il brano é 1979. per la discomusic sono abbastanza preparato, ero un assiduo frequentatore, tutte le domeniche andavo qui:D e a volte anche in mezzo alla settimana bei tempi:) Vedi l'allegato 342187

Ciao Crim,
beh! frequentare il piper a quei tempi, era il massimo e si sente benissimo che te ne intendevi, a quei tempi.
Allora si, era musica: si ballava sul serio e si poteva anche chiacchierare. Era un punto di ritrovo.
Oggi, purtroppo è tutt'altra cosa. Se ascolti un po di tech, ti si rizzano i capelli in testa!!! 18243379-smiley-vector-illustration-puzzled-face-stock-vector-emoticon.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto