Alex81
Master Florello
:squint::squint::squint::squint::squint:
ti sei ingufito?! non avrei voluto....forse avrai fatto un po lo snob chi lo sa...non penso proprio di averti cacciato a pedate (anche perchè non si può)...suvvia! k07:
:squint::squint::squint::squint::squint:
meglio cosi per te...dovresti ringraziare
Ma per me questa questione mette in risalto un'altro aspetto della dialettica civile e corretta fra utenti e cioè come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro
Ah beh,significa che qualcosa hai dettonon per fare polemiche ma una volta scrissi solo qualche messaggio in una discussione dei pirati e mi avete incitato a non scriverci più...
mi ricordo solo questo, non mi ricordo cosa scrissi e in quale delle centinaia di discussioni che avevate aperto, ma comunque non era volgare...
io non mi arrabbio come una bestia perchè non lo sono. il fatto che tu sia un ragazzino non ti autorizza ad usare termini offensivi di continuo.vabbè ma le battute idiote non le fanno anche gli altri
la mia era solo una battuta idiota, se poi federica e belpa hanno cominciato ad arrabbiarsi come bestie non è colpa mia -.-"
Ah beh,significa che qualcosa hai detto
...non siamo GENTAGLIA che fa questo tipo di cose senza motivo.
E il motivo sarebbe?
Poi, leggendo quei 3 messaggi riportati da te, cosa avrebbe detto di offensivo altamurano? :confuso:
PS: tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, sto solo facendo delle domande per capire di cosa state parlando... k07:
E il motivo sarebbe?
PS: tengo a precisare che sto solo facendo delle domande per capire di cosa state parlando... k07:
E' la stessa domanda che mi ero posta io
adesso della bestia, ma lo diam per modo di dire acquisito, anche se decisamente fuoriluogo.
@ mora no , se mi fossi arrabbiata come una bestia l'avrei segnalato senza dirgli una parolaè un modo di dire -.-"
Beh,non riguarda me,ma Belpa,lei ha risposto,non ho nulla da aggiungere.Green, rispondi visto che ci sei :ciglione:
A me mi sta cascando qualcos'altro :squint:...
Ma per me questa questione mette in risalto un'altro aspetto della dialettica civile e corretta fra utenti e cioè come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro