Pin
Master Florello
un po eccentrica
eccentrica perchè sono qui da tempo?
p.s. non hai dato il mi piace ai post precedenti, sei distratto
un po eccentrica
La moderazione su questo forum non è una "scienza esatta", nel senso che il Regolamento è quello ma quanto letteralmente applicarlo si valuta caso per caso e momento per momento; se per parzialità intendi che si sanziona "a simpatia", posso serenamente dirti che sono in ottimi rapporti con moltissimi di quelli che ho bannato nonchè con molti pirati qui presenti e non, ciò non toglie che se devo riprendere qualcuno (e non mi riferisco solo ai pirati, meglio esser chiari) lo faccio, se devo bannarlo lo faccio (ma ti assicuro che è una eventualità molto rara perchè prima di arrivare al ban la cosa si risolve nel 95% dei casi per MP) e se devo fare il predicozzo, come in questo caso, lo faccio e le persone intelligenti capiscono la questione e non hanno nessun problema ad adeguarsi senza sentirsi "vittime del sistema". Credo che qui molti possano confermare...... sulla imparzialità invece posso dirti che in 7 mesi che sono iscritto non mi e' sembrata tanto equa e non mi riferisco al ddd dei pirati ma parlo in generale, ma non spetta a me decidere sull'equità della stessa, poi e chiaro che a secondo del caso un moderatore decide di intervenire in maniera pubblica o privata( forse per questo che non riesco a vedere le cose eque).I nostri messaggi sono visibili a tutti e ognuno ne trae quello che piu' gli piace...
i misunderstanding ( malintesi)succedono proprio perchè ognuno liberamente interpreta.
Elebar, sei stata chiarissima nella spiegazione e ti ringrazio; condivido tutto.La moderazione su questo ............
Me lo so' perso :fifone2:, mi dici il titolo?
E' storia passata.....poi, ti dico, un pò ci sono rimasta male, lì per lì...ma subito mi son detta che qui dentro siamo tanti e ognuno adopera le armi che ha...in definitiva, c'ho riso anch'io, anzi: ho partecipato pure...
Certo brutta sorte quando chi scivola così in basso neanche se ne accorge o addirittura se ne fa un vanto.
son giovane anch'io del forum ma un po meno di te e spezzo una lancia a favore dei MOD (e non in testa) per quelli che conosco io e per come vedo io sempre bravi tanto più quelli della OT...
come dice olmo c'è chi fa scivolare le cose addosso.... e poi c'è chi invece scivola (e pure troppo in basso)...ben peggiore come sorte a mio avviso k07:
stai tranquillo che comunque tu da pirata stai sui cabaissi a montalbano...questo è stato ampiamente confermato! quindi vattene finchè sei in tempo
Certo brutta sorte quando chi scivola così in basso neanche se ne accorge o addirittura se ne fa un vanto.
Tanto per spiegarmi meglio, chè non mi piacciono i malintesi: Pin: hai risposto dopo aver sottolineato una parte di frase (di Alex) con il mio nome: quindi puoi parlare liberamente...io sono democratica, amo il confronto...
Bboni ragazzi... :squint:
La moderazione su questo forum non è una "scienza esatta", nel senso che il Regolamento è quello ma quanto letteralmente applicarlo si valuta caso per caso e momento per momento; se per parzialità intendi che si sanziona "a simpatia", posso serenamente dirti che sono in ottimi rapporti con moltissimi di quelli che ho bannato nonchè con molti pirati qui presenti e non, ciò non toglie che se devo riprendere qualcuno (e non mi riferisco solo ai pirati, meglio esser chiari) lo faccio, se devo bannarlo lo faccio (ma ti assicuro che è una eventualità molto rara perchè prima di arrivare al ban la cosa si risolve nel 95% dei casi per MP) e se devo fare il predicozzo, come in questo caso, lo faccio e le persone intelligenti capiscono la questione e non hanno nessun problema ad adeguarsi senza sentirsi "vittime del sistema". Credo che qui molti possano confermare...
Fermo restando che fra gli utenti c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, quindi sia che si applichi il regolamento alla lettera, sia che si lascino le briglie piùà lente, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta e ci da dei parziali&schierati...
Io parlo sempre liberamente, ma il fatto che ci sia il tuo nome non significa che sia rivolto a te.
Ho citato tutta la frase per rendere chiaro cosa volevo dire.
Se cito Gibran, non intendo parlare di lui.
Eh? :confuso:...come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro.
Allora non dire avete rotto i cabasisi,dici "scrivete in italiano in modo che tutti possano comprendere". è tanto difficile?Poi,Piera,io non capisco il divertimento di altre persone,quindi non attacate solo noi.Poi il topic è aperto a tutti.
.