crireal
Guru Giardinauta
Tesoretto (e non dite che parlo di politica eh! )
Mi hai fatto fare una "grassa" risata
Non a caso sei Mod delle Piante Grasse no? k07: :ciglione:
Tesoretto (e non dite che parlo di politica eh! )
scrivimi in MP che davvero non ho capito,d'altronde sto sveglio dalle 7:30Seee vabbè, continuate a fare gli gnorri... contenti voi...
Io ho già due bambini, non ho bisogno di incavolarmi con altri
Poi si glissa, si risponde con una domanda, si da la buonanotte.
Dialettica civile e corretta tra utenti.
Poi ragazzini contro ragazzini.
Uso improprio di termini che usati verso i pirati sono offensivi, verso gli altri, te la prendi perchè non hai una vita.
visto che è nata la nuova tendenza Olmo quote mi metto in scia
Uso improprio di termini che usati verso i pirati sono offensivi, verso gli altri, te la prendi perchè non hai una vita.
meglio cosi per te...dovresti ringraziare
@ Olmo potrebbe essere un esempio la frase scritta da Alex?
.come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro.
Eh? :confuso:
adesso della bestia, ma lo diam per modo di dire acquisito, anche se decisamente fuoriluogo.
forse non hai letto benek07:Quindi arrabbiasti cOme bestie è offensivo e non un modo di dire, mi aggiornerò, magari non si può dire neanche "piango in cinese" che poi si offendono i cinesi. Io penso che sia tutta una questione di età, fosse stato, che so, dell'81, poteva offendere liberamente con sommo giubilo.
Non ci giurerei (ne ho avuto la prova in questi giorni), comunque con il messaggio #76 che avevo citato ti stavi rivolgendo A ME o no?Anche una persona qualsiasi sa che c'è differenza tra un pensiero pensato e un pensiero espresso...
forse non hai letto benek07:
quando Alex ha offeso gratuitamente piera e miciajulie, e non credo proprio che non sapessi che si riferiva a loro.
Non ci giurerei (ne ho avuto la prova in questi giorni), comunque con il messaggio #76 che avevo citato ti stavi rivolgendo A ME o no?
Perchè a me e ai mod che citi "esprimere in ambito pubblico la disapprovazione formale" ci tocca "di lavoro"...
Fermo restando che con diversi pirati dei più "contestati" penso di averci parlato più in privato che in pubblico...
Non esattamente; a parte che i pirati li ho "creati" io , nel senso che sono nati come reazione polemica ad alcuni interventi di moderazione, compreso il ban di qualche utente, poi hanno seguito una loro strada che magari ha creato una sorta di "monoblocco", tanto per usare un termine coniato per un gruppo "chiuso" di utenti anni fa che fortunatamente non esiste più (il monoblocco), rintanandosi nei loro topic che oggettivamente "sfastidiano" per diversi motivi qualche utente....Ho detto che hai fatto bene (secondo me) a rilevare le scorrettezze là dove ci sono state, anche se sono passati almeno 6 mesi dalle prime polemiche...
io non mi arrabbio come una bestia perchè non lo sono. il fatto che tu sia un ragazzino non ti autorizza ad usare termini offensivi di continuo.
ho un figlio della tua età che mai si permetterebbe di parlare così ad un adulto. grazie al cielo.
ma nemmeno a un suo coetaneo. sempre grazie al cielo.
vabbè ma le battute idiote non le fanno anche gli altri
la mia era solo una battuta idiota, se poi federica e belpa hanno cominciato ad arrabbiarsi come bestie non è colpa mia -.-"
è un modo di dire -.-"
Quindi arrabbiasti cOme bestie è offensivo e non un modo di dire, mi aggiornerò, magari non si può dire neanche "piango in cinese" che poi si offendono i cinesi. ..
a che offesa ti riferisci MOD?! perchè io mi prendo il giallo e me ne vanto pure a quanto pare...ma sai so leggere...e ho letto ben di peggio...non mi preoccupa nulla della tela che state tessendo...so di non aver nulla di sporco...in primis ti aggiorno che se devo offendere stai tranquillo che uso ben altri termini che la responsabilità delle mie azioni non è mai stato un problema...ho preso offese ben piu dirette...e ben piu cattive...la differenza...io non son corso a tirar la cottola a nessuno non mi son curato e ho proseguito semplicemente oltre...quindi...fareste piu bella figura a farla finita che iniziate ad essere un tantino pesanti e ridondanti (con tutto il rispetto che non si sa mai k07...ad ogni modo qualsiasi cosa diciate costruttivo o meno nel mio tempo libero so da dove passare per il caz.zeggio (dai pirlati) ed in quello perso tiro fuori la mia canna e so in che bottiglia venirvi a pescare tranquillo che non mi annoio mai con voi...anzi :ciglione: