• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio in bottiglia per i PIRATI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margot

Maestro Giardinauta
@sevi (Non riporto tutto il mess che ci va un'altra pagina:D)

Devo darti ragione sul fatto di chiedere scusa; è normale che se mi fai notare che ti ho offeso, per prima cosa ti chiedo scusa.
Mi viene da pensare però che qui si sta andando per le lunghe proprio perchè queste scuse non arrivano mai...non è che per caso c'è proprio la volontà di offendere?
 

Sevi

Fiorin Florello
fossi in te comincerei a chiedermi scusa per avermi tirato pirla a leggere il tuo papiro :ciglione: :eek:k07:

E vabbè è così, prendere o lasciare, l'ho scritto nel titoloooooo!!! :lingua:

Ma siccome io non appartengo a nessuno e a niente...non ho né da esser lasciata né da esser presa :tupitupi:
Io prendo e do a prescindere, + o meno amici, + o meno a tutti :confuso: :lingua: :)ok07:)

P.S. 'st'occhiolino ci salva sempre, pure in corner :lol:
(dalle mie parti "pirla" non si usa, si usa "bambolo" ahahahah!!! :flower:)
 

Pin

Master Florello
@sevi (Non riporto tutto il mess che ci va un'altra pagina:D)

Devo darti ragione sul fatto di chiedere scusa; è normale che se mi fai notare che ti ho offeso, per prima cosa ti chiedo scusa.
Mi viene da pensare però che qui si sta andando per le lunghe proprio perchè queste scuse non arrivano mai...non è che per caso c'è proprio la volontà di offendere?

La cosa si fa interessante se interviene Margot, però carissima ti faccio notare che hai sbagliato a scrivere .....................non è che per caso........................
non è un caso è un volere.










p.s, ora arriva Elebar e chiude
 

rocco.co

Guru Giardinauta
una domanda forse un po' ot, ma anche no
c'è un'età per cominciare a comprendere l'ironia? è alta, vero?

elebar, non si usa più il monoblocco, ora è di moda la libera istallazione: si scrive nel profilo alla giovane amica di forum di turno, senza rispettarne un granchè l'intelligenza, ma spacciandolo per disinteressato affetto 'scriviamoci in privato, così ti dico chi mi ha deluso, così che tu possa tenerne conto'. ps era quasi meglio il monoblocco. ops prevedo chiusure di profili. non ci dormirò

altrimenti detta 'spuxxanamento subdolo e vigliacco'

Spe che scrivo, così Elebar chiude.
Non è sputta.namento subdolo e vigliacco e riconoscere i propri errori, fare il mea culpa e diffondere la parola.
Questo merita, questA non merita.
QuestA fa solo mera polemica per protagonismo ma non vale una cicca.
La lavagna dei buoni e cattivi.
E la cosa carina che sono i soliti corsi e ricorsi storici forumistici.


Ahahahaha che risate!!
Pin proprio tu che dici di voler parlare fuori dai denti!
Siete così abituate a dare per scontato di essere nel centro del mondo e dei pensieri forumisti da sbirciare nei profili e pensare male per ogni sospiro!
Non vi rendete conto del ridicolo di tale contegno malmostoso e pettegolo
Ma vivete serene e lasciate perdere utenti che desiderano scherzare e parlare tra loro, escludendovi per i vs. manifesti e reiterati intrighi
Naturalmente darò ad elebar in privato ogni delucidazione volesse richiedere, voi invece proprio fuori!:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
@sevi (Non riporto tutto il mess che ci va un'altra pagina:D)

Devo darti ragione sul fatto di chiedere scusa; è normale che se mi fai notare che ti ho offeso, per prima cosa ti chiedo scusa.
Mi viene da pensare però che qui si sta andando per le lunghe proprio perchè queste scuse non arrivano mai...non è che per caso c'è proprio la volontà di offendere?


Sapessi lèggere sempre nel cuore della gente (marò che modesta :inc:) sarei molto + serena, credo :astonished:
O forse no, però sta di fatto che i diretti interessàti sanno come la penso, e lo dovevo a me in primis.

La loro coscienza farà il resto, ciò che dirà loro di fare.
Giusto o sbagliato...io ci ho provato.
Se poi vedo troppo orgoglio trarrò le mie conclusioni in merito, e mi comporterò di conseguenza.

Della serie: "le azioni degli altri sono spesso la reazione alle nostre azioni" :lol:
(rido xké è una frase tratta da "Don Matteo"...però rende bene l'idea, no? :flower:)
 

Pin

Master Florello
Ahahahaha che risate!!
Pin proprio tu che dici di voler parlare fuori dai denti!
Siete così abituate a dare per scontato di essere nel centro del mondo e dei pensieri forumisti da sbirciare nei profili e pensare male per ogni sospiro!
Non vi rendete conto del ridicolo di tale contegno malmostoso e pettegolo
Ma vivete serene e lasciate perdere utenti che desiderano scherzare e parlare tra loro, escludendovi per i vs. manifesti e reiterati intrighi
Naturalmente darò ad elebar in privato ogni delucidazione volesse richiedere, voi invece proprio fuori!:lol::lol:


Sono proprio contenta di averti fatto fare una sana risata, fa bene allo spirito e alla mente.
Sottolineo che ho sempre detto che leggo nei profili, anzi sono rimasta stupita, mi aspettavo una chiusura di massa.
Non posso vivere serena, non ho una vita e mi accontento di vivere attraverso voi menti sublimi, persone corrette e aperte.
Quindi mi leggete malmostosa e pettegola, ma io cerco solo di imitarvi, voi che siete piene di amici e di consensi.
 

Sevi

Fiorin Florello
toobad.gif
:astonished:
8949556.gif
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@elebar ...ma quanto è grande questa bottiglia? ........solo per far notare che il titolo del 3D sarebbe ormai più giusto con una DAMIGIANA .......e ancora non basta
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...(dalle mie parti "pirla" non si usa, si usa "bambolo" ahahahah!!! :flower:)
Maro', una volta ho dato del "bambolo" ad uno del monoblocco ed è successo un tal putiferio... :muro:

...p.s, ora arriva Elebar e chiude
ariprrrrrrrrrrrrrrrrrr, vedi quanti hanno scritto dopo di te! :D

...Naturalmente darò ad elebar in privato ogni delucidazione volesse richiedere, voi invece proprio fuori!:lol::lol:
Ecco, una lucidatina per MP dammela perchè non c'ho capito una mazza (francesismo, licenza poetica)! :fifone2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto