• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio in bottiglia per i PIRATI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
meglio cosi per te...dovresti ringraziare :)


Ma per me questa questione mette in risalto un'altro aspetto della dialettica civile e corretta fra utenti e cioè come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro



@ Olmo potrebbe essere un esempio la frase scritta da Alex?
 

Green95

Fiorin Florello
non per fare polemiche ma una volta scrissi solo qualche messaggio in una discussione dei pirati e mi avete incitato a non scriverci più...
mi ricordo solo questo, non mi ricordo cosa scrissi e in quale delle centinaia di discussioni che avevate aperto, ma comunque non era volgare...
Ah beh,significa che qualcosa hai detto
belpa-albums-allegati-3d-picture88904-altamurano.jpg

...non siamo GENTAGLIA che fa questo tipo di cose senza motivo.
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
vabbè ma le battute idiote non le fanno anche gli altri
la mia era solo una battuta idiota, se poi federica e belpa hanno cominciato ad arrabbiarsi come bestie non è colpa mia -.-"
 

belpa

Master Florello
vabbè ma le battute idiote non le fanno anche gli altri
la mia era solo una battuta idiota, se poi federica e belpa hanno cominciato ad arrabbiarsi come bestie non è colpa mia -.-"
io non mi arrabbio come una bestia perchè non lo sono. il fatto che tu sia un ragazzino non ti autorizza ad usare termini offensivi di continuo.
ho un figlio della tua età che mai si permetterebbe di parlare così ad un adulto. grazie al cielo.
ma nemmeno a un suo coetaneo. sempre grazie al cielo.
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah beh,significa che qualcosa hai detto
belpa-albums-allegati-3d-picture88904-altamurano.jpg

...non siamo GENTAGLIA che fa questo tipo di cose senza motivo.

E il motivo sarebbe? :rolleyes:
Poi, leggendo quei 3 messaggi riportati da te, cosa avrebbe detto di offensivo altamurano? :confuso:

PS: tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, sto solo facendo delle domande per capire di cosa state parlando... :eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E il motivo sarebbe? :rolleyes:
Poi, leggendo quei 3 messaggi riportati da te, cosa avrebbe detto di offensivo altamurano? :confuso:

PS: tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno, sto solo facendo delle domande per capire di cosa state parlando... :eek:k07:

E' la stessa domanda che mi ero posta io leggendo i tre messaggi, non ci leggo nulla di offensivo.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vabbè, ma io quando mi incavolo è sempre come una bestia, perché, voi no? :D
 

belpa

Master Florello
è un modo di dire -.-"
@ mora no , se mi fossi arrabbiata come una bestia l'avrei segnalato senza dirgli una parola

non pretendevo di certo delle scuse, ma ripeto la tua giovane età non ti autorizza ad esagerare, perlomeno con me. se agli altri va bene padroni. a me ha dato fastidio
( ps chiedo scusa se arrivo a scoppio ritardato ma mi cade la linea di continuo)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alex, non glissare e sii chiaro, grazie :)

PS: Green, rispondi visto che ci sei :ciglione:
 

belpa

Master Florello
io farei basta che mi casca la linea e mi interessa recuperare una cosa. mi scusassero tutti ma mora sa cos'è:eek:k07:
 

Pin

Master Florello
A me mi sta cascando qualcos'altro :squint:...

Ma per me questa questione mette in risalto un'altro aspetto della dialettica civile e corretta fra utenti e cioè come, quando e perchè un pensiero di disapprovazione formale anzichè rimanere nel privato dei "gusti personali" viene espresso con forza in ambito pubblico: secondo me, in quest'ultimo caso il pensiero cambia di segno e diventa qualcos'altro


Poi si glissa, si risponde con una domanda, si da la buonanotte.

Dialettica civile e corretta tra utenti.
Poi ragazzini contro ragazzini.
Uso improprio di termini che usati verso i pirati sono offensivi, verso gli altri, te la prendi perchè non hai una vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto