rootfellas
Florello
Senza doversi sempre attaccare, mi sembra lIneare e capibile, basta aver letto il forum per un po'.
Ma oltre al fattore parolacce,io vedevo che da parte di un gruppo c'è questo odio INSENSATO contro i pirati,gli stessi che han messo "mi piace" sotto a degli interventi in questo DDD,coincidenza?Certo che no. Che poi ci si venga a dire molto gentilmente che abbiam scassato i cabbasisi(che al mio paese co**ioni sono),solo perché ci divertiamo e non diamo alcun fastidio...Sbaglio o la sezione OT serve allo svago?
Io sono d'accordo con Piera58 ma ci tengo a precisare un paio di punti.
Parlandone in MP con Piera e un'altra persona mi risulta che questo "gruppo" si stia staccando, isolando dal forum, parlando non solo un linguaggio incomprensibile e inadatto al contesto.
Io personalmente sono favorevole ai giochi, agli scherzi, tanto vero che organizzo e me ne prendo le responsabilità del Torneo di Natale, ma ciò non vuol dire che solo una parte del forum lo possa comprendere o scherzarci sopra.
Siccome voi siete tutti ragazzi bravi ed intelligenti, sono sicuro che con un po' più di impegno riuscirete a mantenere questa passione senza esagerare e contenendovi nella risposte proprio come vi è stato detto.
Ciao Pirati!!!! :love_4::Saluto:
La settimana scorsa si vede che eravamo in parecchi ad essere tardi, perchè non sono stata la sola a "fraintendere" te (tanto per cambiare).Vabbe è successo anche la settimana scorsa a dire il vero in ottima compagnia peraltro
Marcello, mi sembra che tu voglia far polemica per il gusto di farla; quello che ho chiesto mi sembra abbastanza chiaro, il problema non è scrivere in una discussione "accalorata" una parolaccia ogni tanto, più o meno "camuffata" per aggirare la censura, ma riempirne topic chilometrici solo per sentire il suono della propria tastiera.da una parte Elebar ha chiesto di.....dall'altra ho fatto presente che.....
evidentemente la questione di parolacce cammuffate o simili non è piu' nella normalità,senno' perchè è stato aperto questo thread?
Odio mi pare una parola grossa; che i pirati possano restare sui cabasisi (citazione letteraria) a qualcuno è perfettamente normale; forse a te stanno simpatici TUTTI TUTTI gli utenti del forum? Questo non significa che tu debba prendere in giro questi utenti o abbia il permesso di allargarti con le parole.Ma oltre al fattore parolacce,io vedevo che da parte di un gruppo c'è questo odio INSENSATO contro i pirati,gli stessi che han messo "mi piace" sotto a degli interventi in questo DDD,coincidenza?Certo che no. Che poi ci si venga a dire molto gentilmente che abbiam scassato i cabbasisi(che al mio paese co**ioni sono),solo perché ci divertiamo e non diamo alcun fastidio...Sbaglio o la sezione OT serve allo svago?
Allora non dire avete rotto i cabasisi,dici "scrivete in italiano in modo che tutti possano comprendere". è tanto difficile?Poi,Piera,io non capisco il divertimento di altre persone,quindi non attacate solo noi.Poi il topic è aperto a tutti.Eh no l'asilo Mariuccia è chiuso per lavori in corso, scassare i cabasisi non perché vi state divertendo che poi sto divertimento lo capite solo voi è un altro paio di maniche ma per il topic incomprensibile per me e per un romano coatto che mi è diventato insopportabile leggere. Come ho scritto prima e poi da Elebar riunitevi in un gruppo e non trasformate il forum in un mare dove è difficoltoso navigare tanto per rimanere in tema.
Ma infatti io me la tengo per me questa antipatia,cosa che gli altri non fanno;non prendo in giro nessuno.Odio mi pare una parola grossa; che i pirati possano restare sui cabasisi (citazione letteraria) a qualcuno è perfettamente normale; forse a te stanno simpatici TUTTI TUTTI gli utenti del forum? Questo non significa che tu debba prendere in giro questi utenti o abbia il permesso di allargarti con le parole.
Allora non dire avete rotto i cabasisi,dici "scrivete in italiano in modo che tutti possano comprendere". è tanto difficile?Poi,Piera,io non capisco il divertimento di altre persone,quindi non attacate solo noi.Poi il topic è aperto a tutti.
Ma infatti io me la tengo per me questa antipatia,cosa che gli altri non fanno;non prendo in giro nessuno.
Io non mi son scandalizzato per il tuo dialetto,ma per il fatto che prima ci si dice di non esser volgari e poi te ne esci con i cogl...Scusa eh ma avete riempito il forum di romano coatto e ti scandalizzi per una mia citazione in dialetto sichiulo? Allora potete scrivere in italiano per favore che io mi sono rotta le scatole? Va bene così? E' il mio ultimo intervento su questo 3 D.
Ma che noia.............. :baf:
Io non mi son scandalizzato per il tuo dialetto,ma per il fatto che prima ci si dice di non esser volgari e poi te ne esci con i cogl...
Ma che noia.............. :baf:
Si Piera,certo,hai ragione. -.-"Mi tirate dentro in certi commenti, di che ti scandalizzi se non conosci il dialetto sichiulo? Non sono stata volgare, cabasisi si usa proprio per evitare di citare collllllioni, parola di origine araba che indica un frutto dalla forma che ricorda gli zebedei appunto.
Io rimango sempre dell'avviso che è inutile continuare. Tanto ognuno ha il suo modo di vedere le cose e di offese gratuite già se ne sono viste un bel pò.
Non sarebbe il caso di finirla QUI.
Se mai qualcosa in futuro non dovesse andare per il verso giusto ci penserà chi di dovere, senza imparzialità, ad intervenire con le giuste misure.
Un buon pomeriggio a tutti.