• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio in bottiglia per i PIRATI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Il bello del forum è leggere quello che piace perchè di quello che non piace ne trovo anch'io ...e parecchio e non faccio altro che cambiare ddd o argomento..esattamente come faccio con la TV

Olmo60

Guru Master Florello
.

Odio mi pare una parola grossa; che i pirati possano restare sui cabasisi (citazione letteraria) a qualcuno è perfettamente normale; forse a te stanno simpatici TUTTI TUTTI gli utenti del forum? Questo non significa che tu debba prendere in giro questi utenti o abbia il permesso di allargarti con le parole.
Per me, Olmo60, è stato aperto un 3D solo per sfottermi....:lol::lol::lol:..meno male che io non sono permalosa...o, da un'altro punto di vista, meno male che sul forum non sono importante....a volte le cose è meglio lasciarsele scorrere addosso....

michelepm

Florello Senior
perchè non dài la possibilità a tutti di esprimere la propria??

per me piu' continua civilmente e meglio è.
A me interessano tutti i pareri.
Con imparzialità-
Marcello non spetta a me dare possibilità di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro, sulla imparzialità invece posso dirti che in 7 mesi che sono iscritto non mi e' sembrata tanto equa e non mi riferisco al ddd dei pirati ma parlo in generale, ma non spetta a me decidere sull'equità della stessa, poi e chiaro che a secondo del caso un moderatore decide di intervenire in maniera pubblica o privata( forse per questo che non riesco a vedere le cose eque).I nostri messaggi sono visibili a tutti e ognuno ne trae quello che piu' gli piace. Io sono sempre stato per la libertà di parola e pensiero e giustamente come dici tu sarebbe meglio ampliare la platea del pensiero degli iscritti al forum in maniera civile come giustamente hai scritto.

Pin

Master Florello
Marcello non spetta a me dare possibilità di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro, sulla imparzialità invece posso dirti che in 7 mesi che sono iscritto non mi e' sembrata tanto equa e non mi riferisco al ddd dei pirati ma parlo in generale, ma non spetta a me decidere sull'equità della stessa, poi e chiaro che a secondo del caso un moderatore decide di intervenire in maniera pubblica o privata( forse per questo che non riesco a vedere le cose eque).I nostri messaggi sono visibili a tutti e ognuno ne trae quello che piu' gli piace. Io sono sempre stato per la libertà di parola e pensiero e giustamente come dici tu sarebbe meglio ampliare la platea del pensiero degli iscritti al forum in maniera civile come giustamente hai scritto.

Non mi è chiaro, puoi essere più elementare?

Marcello

Master Florello
scusa Michelepm,
ma dal tuo post39 ho capito l'esatto contrario di cio' che scrivi adesso.

A me i pareri servono per capire la mia opinione,se è giusta o deve essere modificata.

Alex81

Master Florello
son giovane anch'io del forum ma un po meno di te e spezzo una lancia a favore dei MOD (e non in testa) per quelli che conosco io e per come vedo io sempre bravi tanto più quelli della OT...

come dice olmo c'è chi fa scivolare le cose addosso.... e poi c'è chi invece scivola (e pure troppo in basso)...ben peggiore come sorte a mio avviso :eek:k07:

stai tranquillo che comunque tu da pirata stai sui cabaissi a montalbano...questo è stato ampiamente confermato! quindi vattene finchè sei in tempo :lol:

Pin

Master Florello
ricordo a michele che le lamentele sulla moderazione vanno fatte in mp e non in pubblica, se no si rischia giustamente un ban. e chi è qui da tempo questo lo sa:D

Non intendevo chiarimenti sulla moderazione, ma la contrapposizione dei suoi due post.
Non sono così infida da fare un tranello per far bannare qualcuno.

Pin

Master Florello
son giovane anch'io del forum ma un po meno di te e spezzo una lancia a favore dei MOD (e non in testa) per quelli che conosco io e per come vedo io sempre bravi tanto più quelli della OT...

come dice olmo c'è chi fa scivolare le cose addosso.... e poi c'è chi invece scivola (e pure troppo in basso)...ben peggiore come sorte a mio avviso :eek:k07:

stai tranquillo che comunque tu da pirata stai sui cabaissi a montalbano...questo è stato ampiamente confermato! quindi vattene finchè sei in tempo :lol:

Certo brutta sorte quando chi scivola così in basso neanche se ne accorge o addirittura se ne fa un vanto.

belpa

Master Florello
ho scritto in italiano corretto. non credo ci sia nulla da interpretare. non è mia natura sottintendere cose.

Pin

Master Florello
ricordo a michele che le lamentele sulla moderazione vanno fatte in mp e non in pubblica, se no si rischia giustamente un ban. e chi è qui da tempo questo lo sa:D

e tu a questa domanda?! :confuso:

Preferivo una risposta, non una domanda sulla domanda.
Ma visto il post, successivo al mio, e con riferimento - chi è qui da tempo lo sa, io sono qui da tempo, io ho chiesto un chiarimento a Michele, io l'ho fatto apposta a chiedere chiarimento per farlo bannare.
Io la leggo così.

Alex81

Master Florello
Preferivo una risposta, non una domanda sulla domanda.
Ma visto il post, successivo al mio, e con riferimento - chi è qui da tempo lo sa, io sono qui da tempo, io ho chiesto un chiarimento a Michele, io l'ho fatto apposta a chiedere chiarimento per farlo bannare.
Io la leggo così.

un po eccentrica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto