• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio in bottiglia per i PIRATI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh,non riguarda me,ma Belpa,lei ha risposto,non ho nulla da aggiungere.:)

Eh no, poi mi incacchio come una bestia io se non mi si risponde.
Tu dici: "non siamo GENTAGLIA che fa queste cose senza motivo" e io ti ho chiesto: quale sarebbe questo motivo?
Poi, leggendo i messaggi di Altamurano, dove sarebbe l'offesa? dov'è la bestia? fa solo un gioco di parole con pirlati-pirloni, non ci vedo niente di male... non dice "sei una pirlona", sarebbe stato diverso, a meno che non ci siano altre cose che sapete solo voi. A me ha dato della vacca, dovevo andare lì e prenderlo a randellate? :squint:

Una risposta, chiara e precisa, mica vi chiedo i cantici della Divina Commedia :rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
visto che è nata la nuova tendenza Olmo quote mi metto in scia

Uso improprio di termini che usati verso i pirati sono offensivi, verso gli altri, te la prendi perchè non hai una vita.

images
...ehi...dici a me?
 

Pin

Master Florello
visto che è nata la nuova tendenza Olmo quote mi metto in scia

Uso improprio di termini che usati verso i pirati sono offensivi, verso gli altri, te la prendi perchè non hai una vita.
Il quote qui non ha significato, manca ehi dici a me?

Io si, mi sembra evidente
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
pensavo di non dovervi vedere superare pagina 3...per cosi poco conto...ma evidentemente mi sottovaluto!

PS mettiti pure gli occhialetti che il dici a me c'è...eccome se c'è :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
pensavo di non dovervi vedere superare pagina 3...per cosi poco conto...ma evidentemente mi sottovaluto!


Ma sempre ti sottovaluti, non hai ancora l'intera percezione del tuo carisma.

Ma mi spiace,farei basta, perchè vado a nanna


gli occhiali li ho, giuro, ma sul quote non lo vedo, semmai è doppio
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Quindi arrabbiasti cOme bestie è offensivo e non un modo di dire, mi aggiornerò, magari non si può dire neanche "piango in cinese" che poi si offendono i cinesi. Io penso che sia tutta una questione di età, fosse stato, che so, dell'81, poteva offendere liberamente con sommo giubilo.
 

Green95

Fiorin Florello
Eh no, poi mi incacchio come una bestia io se non mi si risponde.
Tu dici: "non siamo GENTAGLIA che fa queste cose senza motivo" e io ti ho chiesto: quale sarebbe questo motivo?
Poi, leggendo i messaggi di Altamurano, dove sarebbe l'offesa? dov'è la bestia? fa solo un gioco di parole con pirlati-pirloni, non ci vedo niente di male... non dice "sei una pirlona", sarebbe stato diverso, a meno che non ci siano altre cose che sapete solo voi. A me ha dato della vacca, dovevo andare lì e prenderlo a randellate? :squint:

Una risposta, chiara e precisa, mica vi chiedo i cantici della Divina Commedia :rolleyes:
La foto era un esempio. Bisogna andare a vedere nel DDD(una parola cercare) e vedere il motivo. :)
@Pin: la prossima volta che offendi,anche se indirettamente ti becchi una segnalazione.
"Chiedi troppo, sei esagerata" è un modo per dire "è talmente deficiente che una risposta chiara e concisa non te la darà mai."
 

belpa

Master Florello
A me mi sta cascando qualcos'altro :squint:...
stavo cercando l'indirizzo che sai , non stavo prendendo in giro nessuno mora
sembra che stia parlando arabo ma : ero in mp con mora per questione di un indirizzo che non ricordo
per una avvenuta spedizione di semi. mi son vista trecento pagine di cronologia ma non ho trovato nulla
 

Pin

Master Florello
La foto era un esempio. Bisogna andare a vedere nel DDD(una parola cercare) e vedere il motivo. :)
@Pin: la prossima volta che offendi,anche se indirettamente ti becchi una segnalazione.
"Chiedi troppo, sei esagerata" è un modo per dire "è talmente deficiente che una risposta chiara e concisa non te la darà mai."


Lo sapevo che eri mago, ma anche telepatico no.
Ragazzino segnala a chi vuoi quanto vuoi quando vuoi.
Ma prima capisci, poi spara pure sciocchezze
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bravo Green, hai interpretato quasi correttamente... quasi perché in realtà nessuno è "deficiente", ma solo supponente di non dover dare risposte a domande ben precise... e la cosa mi fa... cazzare la randa (magari col linguaggio marinaresco ci capiamo meglio :D)

In ogni caso, visto che voi pirati siete per lo più persone adulte e non ragazzini, va bene mazziare un pischello (anch'io ho un figlio di 12 anni eh) se fa il maleducato (e tu Giuseppe a volte lo fai, pane al pane e vino al vino), mi sembra però esagerato trattarlo da "deficiente" come state facendo voi ora... dimostrate i 30-40-50 anni che avete diversamente :eek:k07:

Belpa, tranquilla, non sto parlando di te e con te qui :eek:k07:
 

Green95

Fiorin Florello
Bravo Green, hai interpretato quasi correttamente... quasi perché in realtà nessuno è "deficiente", ma solo supponente di non dover dare risposte a domande ben precise... e la cosa mi fa... cazzare la randa (magari col linguaggio marinaresco ci capiamo meglio :D)

In ogni caso, visto che voi pirati siete per lo più persone adulte e non ragazzini, va bene mazziare un pischello (anch'io ho un figlio di 12 anni eh) se fa il maleducato (e tu Giuseppe a volte lo fai, pane al pane e vino al vino), mi sembra però esagerato trattarlo da "deficiente" come state facendo voi ora... dimostrate i 30-40-50 anni che avete diversamente :eek:k07:

Belpa, tranquilla, non sto parlando di te e con te qui :eek:k07:
Tesora io ne ho 16,ne dimostro 16(almeno spero :fifone2:) e non vorrei dimostrarne 30 o più :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tesoretto (e non dite che parlo di politica eh! :D), io ho scritto "per lo più", ovviamente esclusi te, Gegio e non ricordo chi altro fa parte della ciurma... gli altri sono ultra maggiorenni mi pare... leggi bene :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, vabbè, ancora non sono così decrepita sai :lingua:

Comunque ancora non mi hai detto il motivo per cui agite, gentaglia :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Seee vabbè, continuate a fare gli gnorri... contenti voi...
Io ho già due bambini, non ho bisogno di incavolarmi con altri :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto