• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
No non le vedo :muro: però sono contentissimissima che anche io ho la mia bandiera :D grazie Kelly per la pazienza e una buonanotte speciale dalla cambusiera "sasso" :lol: :love_4:
 

letizia66

Florello
Capitan Belpaa :eek:...ossignuur ti ho sfiancato nel tentativo di aiutarmi :martello:.... eccomi che arrivo con una coca light fresca frescaa
 

Alex81

Master Florello
seraallaciurmapirata. . .
com'è andata la giornata?!
la mia è appena finita -.-" ma una nuova è appena cominciata! :D
 

Ari68

Florello
Mesà mesà che ci manca qualcosa a noi......nun (ciavemo :lol:) l'inno dei pirati....:(

mesà mesà che ...eccolo quà :hands13::hands13: YOU ARE A PIRATE

[video=youtube;iAUZCHzlpL0]http://www.youtube.com/watch?v=iAUZCHzlpL0&feature=related[/video]
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ecco mariu..... bravo... giusto non sapevo cosa cucinare per la ciurmetta mia personale :lol: ma CHE? pesce? non avrai mica pescato il pinnabianca della capitanessa? è vero che ce lo propinano sotto mentite spoglie ma mangiarlo consapevoli .... naaaaaa!!!! allora meglio il baccalà :food:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
ecco mariu..... bravo... giusto non sapevo cosa cucinare per la ciurmetta mia personale :lol: ma CHE? pesce? non avrai mica pescato il pinnabianca della capitanessa? è vero che ce lo propinano sotto mentite spoglie ma mangiarlo consapevoli .... naaaaaa!!!! allora meglio il baccalà :food:

ho pescato tutti pesci utensili... pesce spada, persce martello, pesce palla... ve possono servì! so tornato alle 4 dalla pesca me vado a fa un pisolì!:)
 
K

Kelly Genova

Guest
ho pescato tutti pesci utensili... pesce spada, persce martello, pesce palla... ve possono servì! so tornato alle 4 dalla pesca me vado a fa un pisolì!:)
Mesà mesà che ho scelto bene il timoniere:pesce fresco e dieta meditarranea pure ai Caraibi!!! :D Bravissimo,buon riposo :sleep2: ed a stasera!:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
ecco mariu..... bravo... giusto non sapevo cosa cucinare per la ciurmetta mia personale :lol: ma CHE? pesce? non avrai mica pescato il pinnabianca della capitanessa? è vero che ce lo propinano sotto mentite spoglie ma mangiarlo consapevoli .... naaaaaa!!!! allora meglio il baccalà :food:
il pinnabianca mio è ammaestrato, sa? è pure un po' de gomma( pure lui) e nun se fa pescà-.-"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto