atte te vedo sempre sa( che cchai l'oblò aperto per fumà)se te spiego la velona numme vedete altro mesà
ussignur!Mesà mesà che ci manca qualcosa a noi......nun (ciavemo ) l'inno dei pirati....
ecco mariu..... bravo... giusto non sapevo cosa cucinare per la ciurmetta mia personale ma CHE? pesce? non avrai mica pescato il pinnabianca della capitanessa? è vero che ce lo propinano sotto mentite spoglie ma mangiarlo consapevoli .... naaaaaa!!!! allora meglio il baccalà :food:
buon giorno a tutta la ciurma ieri ero a pesca ahahha pesce per tuttiiii! buona domenica!
Mesà mesà che ho scelto bene il timoniereesce fresco e dieta meditarranea pure ai Caraibi!!! Bravissimo,buon riposo :sleep2: ed a stasera!k07:ho pescato tutti pesci utensili... pesce spada, persce martello, pesce palla... ve possono servì! so tornato alle 4 dalla pesca me vado a fa un pisolì!
il pinnabianca mio è ammaestrato, sa? è pure un po' de gomma( pure lui) e nun se fa pescà-.-"ecco mariu..... bravo... giusto non sapevo cosa cucinare per la ciurmetta mia personale ma CHE? pesce? non avrai mica pescato il pinnabianca della capitanessa? è vero che ce lo propinano sotto mentite spoglie ma mangiarlo consapevoli .... naaaaaa!!!! allora meglio il baccalà :food: