• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
vai sull'immagine e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse. ti compare una tendina con delle scritte . clicca su copia url.
vai in alto a destra di questa pagina, lo vedi in verde pannello utente.
lo clicchi
ti si apre una pagina sulla sinistra vedi molte opzioni , tra le quali modifica firma
ci vai, clicci il quadratino con dentro un paesaggino mi pare,
ti appare una striscia con scritto htpp/ e lì ci incolli ( ctrl v ) quello che hai copiiato prima.
ricordati di salvare
Arrivano i nostri!!!!:hands13::hands13:Mesà che io sono pure un pò rimba....:crazy:!Mi copiavo l'indirizzo su un foglietto,ma si può???:martello:
 

letizia66

Florello
vai sull'immagine e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse. ti compare una tendina con delle scritte . clicca su copia url.
vai in alto a destra di questa pagina, lo vedi in verde pannello utente.
lo clicchi
ti si apre una pagina sulla sinistra vedi molte opzioni , tra le quali modifica firma
ci vai, clicci il quadratino con dentro un paesaggino mi pare,
ti appare una striscia con scritto htpp/ e lì ci incolli ( ctrl v ) quello che hai copiiato prima.
ricordati di salvare
Mesà mesà che il computer me vole fa vvelenà :mazza: ho fatto così (o quasi) e adesso vedo nell'anteprima del messaggio una bandierona :eek: lo invio e vediam cosa succede:fischio:
 

carne

Florello Senior
eeeevvvai!!! ecco la piratessa66. E mo vediamo quando arrivano i pirati...saranno stati bloccato dal temporale?
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che ci sei riuscitaaaaaa!!!! :froggie_r :froggie_r E'pure bellissima ! :D Ipp Ippp urrà a te ed a Capitan Belpa! :hands13::hands13: La vedi ora la mia??:confuso:
 

belpa

Master Florello
Mesà mesà che il computer me vole fa vvelenà :mazza: ho fatto così (o quasi) e adesso vedo nell'anteprima del messaggio una bandierona :eek: lo invio e vediam cosa succede:fischio:
se la vuoi più piccola identica copia l'url da qua:)
images
 

letizia66

Florello
non vedo nulla capitana :cry: neanche la mia :cry: mesà mesà che c'è troppa nebbia o è qualcosa che non va :confuso: ( a parte me che sono una schiappa col computer :martello: ) nel profilo vedo che c'è il codice html disattivato sarà per quello ? Capitan belpa cosa devo fare?
 
K

Kelly Genova

Guest
images
AHHHHH ho provato io e ci sono riuscita senza scrivermi tutta quella papardella!!!Stasera sei stata super utile per me,Capitan Belpina!!!:love_4: :love_4:
 

belpa

Master Florello
quel codice lì non ti serve perquesta cosa. ma ieri le vedevi le firme, vero, le hai sempre viste? perchè allora ti conviene uscire e rientrare. se non le vedi ancora puoi solo riavviare. ma non riesco a capire che succede. la mia firma non è in un album e l devi vedere. con cosa stai girando? mozilla, chrome, ie?
 
K

Kelly Genova

Guest
non vedo nulla capitana :cry: neanche la mia :cry: mesà mesà che c'è troppa nebbia o è qualcosa che non va :confuso: ( a parte me che sono una schiappa col computer :martello: ) nel profilo vedo che c'è il codice html disattivato sarà per quello ? Capitan belpa cosa devo fare?
Prima si vedeva enorme,ora c'è solo il link verde,non so che hai fatto,ma se ci clicchi sopra appare,ma non in firma. :confuso: Allora fai così:clicca col tasto destro sopra la bandiera più piccola che ha messo Belpa,se vuoi anche dal mio ultimo post.Poi fai copia.Poi vai su modifica firma e quando ci sei vai in alto su modifica(a fianco di file)e fai incolla.Ti appare lì.Poi fai salva.Coraggio,prima della nanna ce la fai......:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
vedo l'url ma non l' immagine, hai messo un http doppio mi sa, prova a guardare. l'hai copiata nel quadratino, vero?
 

letizia66

Florello
si l'ho copiata nel quadrato dove prima c'era l'url dell'altra, non le ho mai viste le firme le immagini si ma non in firma, giro con mozilla adesso ci riprovo
 

belpa

Master Florello
tranqui:
cancella la firma di prima e segui le istruzioni con calma e non puoi sbagliare. con calma che siam qui:)
 

letizia66

Florello
Ho provato a rimpiccolire quella che avevo caricato come la vedete ? care capitane mesà mesà che se riuscite a cavar olio da questo sasso con le navi pirate possiamo salpare anche per fare un giro sulla lunaaa :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Bravissimaaa,ora non toccarla più! :eek:k07: Eh già,l'unione fa la forza!:lol::lol: Ma tu non vedi le nostre navi e bandiere???:confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che dopo sta faticata e dopo aver imparato il copia veloce vado sotto coperta!!!:sleep2: A domani ragazze e grazie!!! :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto