• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Green che bellooooooooooooooo! :hands13: E pure Dana! :love: Ma stanotte stiamo di vedetta,che qua gira certa marmaglia che delle piante non gliene importa niente :burningma e cerca solo di attaccar briga per sradicarle! :mazza: Ma non ci riusciramnno,li cannoniamo prima!:lingua:
ovvio,le piante non se toccano soprattutto gli hibi :mazza:

io c'ho troppo mal de testa pe navigà ,me metto buonabuona e ve ascolto da sottocoperta. . . ma vi ascolto:)
ogni tanto batti un colpo :D
 

letizia66

Florello
Mentre voi state qui a controllar un bel succo d'ananas vado a preparar sesolomesà niente alcolici che non possiamo sbagliar a cannonate :flower::flower: i distruttori di fantasy bisogna pigliar :lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mentre voi state qui a controllar un bel succo d'ananas vado a preparar sesolomesà niente alcolici che non possiamo sbagliar a cannonate :flower::flower: i distruttori di fantasy bisogna pigliar :lol::lol:
Letizia sei una delizia!!!:love_4: Amo il succo di ananas,bevanda tipica delle famose donne pirate del 2000 insieme alla coca-light! :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Raga pensiamo a un titolo per la prossima discussione!!stiamo per chiudere :eek:
La tua Capitana ha già pensato... :eek:k07: Ora ragazzi vi saluto,sogni d'oro a tutti, :sleep2: grazie della compagnia :love: e tu Green vai a studiare la storia vera,non stare a perdere tempo coi falsi maestri.....mercoledì si avvicina,coraggio! :love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
La tua Capitana ha già pensato... :eek:k07: Ora ragazzi vi saluto,sogni d'oro a tutti, :sleep2: grazie della compagnia :love: e tu Green vai a studiare la storia vera,non stare a perdere tempo coi falsi maestri.....mercoledì si avvicina,coraggio! :love_4:

Notte Kelly,faccio finta di non aver letto che sennò mi cago sotto :storto:
 

letizia66

Florello
Buonanotte kelly e anche a te green che domani mi aspetta una giornata di fuegoooo ,notte belpa a domani.... sesolomesà che la capitana in altri lidi ci porterà ,cosi continuerà e con un sorriso la giornata terminerà :eek:k07: notte a tutti .
 

Green95

Fiorin Florello
Buonanotte kelly e anche a te green che domani mi aspetta una giornata di fuegoooo ,notte belpa a domani.... sesolomesà che la capitana in altri lidi ci porterà ,cosi continuerà e con un sorriso la giornata terminerà :eek:k07: notte a tutti .

Buonanotte a tutti :D vado anche io,fa un caldo tremendo,sono tutto sudato :eek:
vado a fa la doccia :)
Notte :D
 

belpa

Master Florello
e visto che l'ondata di mal di testa continua. . .
[video=youtube;wOyNihvpi8s]http://www.youtube.com/watch?v=wOyNihvpi8s[/video]
 

Federica

Master Florello
sesolo....MESA'....ma ci sono le pagine bianche....i filmati:eek::mazza: ....mesà che è stato il PINNA:eek::mazza:
sesolo....ma gle avete dà da mmmagnà a stò PINNA.....non c'è più la musica:storto::storto:
 

carne

Florello Senior
Ben trovata e buon giorno federica e mentre ti saluto lascio sul tavolo un mazzo di finocchio ben panciuto che si prepara cotto, crudo e alla marinara!!! Smakkk!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno sorelle e fratelli della filibusta!! :love_4: Qua piove.... :( Ieri notte mentre mi addormentavo mi è venuta in mente una filastrocca che dicevamo da piccoli a chi ci offendeva:"chi lo dice lo è,1000 volte più di me,sei te!" Che ne dite,lo usiamo nell'asilo-forum per chi insulta "gratis"???? :eek:k07: :lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
sesolo...er Pinna ha mangiato...sono tornati i filmati....mò li guardo tutti!!!!! ahahah!!!:lol::lol:

mesà....buongiorno ciurma......pronti per il CAFFé??!!:eek::lol::eek:k07::D
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buongiorno sorelle e fratelli della filibusta!! :love_4: Qua piove.... :( Ieri notte mentre mi addormentavo mi è venuta in mente una filastrocca che dicevamo da piccoli a chi ci offendeva:"chi lo dice lo è,1000 volte più di me,sei te!" Che ne dite,lo usiamo nell'asilo-forum per chi insulta "gratis"???? :eek:k07: :lol::lol::lol:

a che pro...continuiamo per la nostra strada ...oiboh! L'invidia fa star male chi la sente...lo dice la brava gente.
A kelly, il saluto da te dato è da monaco non da pirato!
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
a che pro...continuiamo per la nostra strada ...oiboh! L'invidia fa star male chi la sente...lo dice la brava gente.
A kelly, il saluto da te dato è da monaco non da pirato!
:lol::lol::lol:....sesolo mesà che hai ragione,non era voluto! :martello: Ci mancava solo "andate in pace..."altro che pirati!!! :fischio:
 

belpa

Master Florello
[video=youtube;DO4NAkeXL1w]http://www.youtube.com/watch?v=DO4NAkeXL1w&feature=related[/video]
non ho mai detto una cosa seria in questo ddd perchè sarebbe stato ovviamente ot.

lo faccio adesso con le parole di qualcun altro

"son felice di aver tenuto testa a tutti
senza mai offendere,
senza mai piegarmi e senza mai dovermi giustificare,
proseguendo diritto per la mia strada
son felice forse anche di esser cambiato
che c’è chi dice che le cose non cambiano ma che sono io a cambiare. . .
e voi di conseguenza. . .
se poi son cambiato per certi in peggio per altri sarò cambiato in meglio
ma tanto comunque ciò che conta è quel che conto io (senza esser troppo ottuso)" (Alex81)


. . .sono felice di non aver mai offeso nessuno
e che nessuno dei pirati l'abbia mai fatto. . .

grazie a tutti ragà
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
e accetta un consiglio, per questa volta. . .
[video=youtube;yvei2hpx6AM]http://www.youtube.com/watch?v=yvei2hpx6AM#at=151[/video]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto