• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo sapete che fò? Me ne devo annà altrimenti casco giò...mammamia come sono a terra, se legge qualcuno dell'accademia della crusca ros se le brusca.
Notte a tutti...tanto la discordia ormai la governo solo io perciò fila dritta in porto.

images
Notte Ross,domani andrà meglio,buon riposo!:sleep2: :love_4:
 

letizia66

Florello
Green storia dai nooooo non te la puoi portar :eek: sesolomesa che sei riuscito a recuperare latino e non puoi correre il rischio di cadere con storiaaaa , sesolomesà che tu quest'anno sei stato un pò bischerino :mazza: dai che sono le ultime battute a costo di ripassare stanotte non ti far beccare non preparato :eek:k07:
 

letizia66

Florello
Stasera spigole al forno con patate e pomodori cipolle e melanzane gratinate, sesolomesà che mi piace troppo mangiar come devo far????? :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Green storia dai nooooo non te la puoi portar :eek: sesolomesa che sei riuscito a recuperare latino e non puoi correre il rischio di cadere con storiaaaa , sesolomesà che tu quest'anno sei stato un pò bischerino :mazza: dai che sono le ultime battute a costo di ripassare stanotte non ti far beccare non preparato :eek:k07:
Sto timoniere ci fa dannare,neanche la storia vuole studiare! :martello2 Quando accendo il computerino,è sempre verde il suo pallino.....:mazza:Usque tandem,Green,abuteris patientiae nostrae???Ora traduci,così vediamo se hai studiato.......E NON andare su Google traduttore!:lingua:
 

letizia66

Florello
Notte carne, ricorda che quando sulla nave sola sei ,vieni da noi che è sempre un piacere in tua compagnia star e poi ti voglio far assaggiar quello che per la mia ciurma vado a intrugliar :eek:k07: :)
 
K

Kelly Genova

Guest
e meno male che ci sei tu ad intrugliare,fedele cambusiera,che il timoniere appena letto il latino è scappato a gambe levate ed io e te sole siamo restate!:storto: Ed anche stasera non si salpa per la Corsica..... :(
 

letizia66

Florello
e allora sai che c'è vieni giu in cambusa te o vengo sul ponte io? ci si mette tranquille a far due chiacchiere e magari facciamo il punto della situazione ... sesolomsà che dobbiamo pensare a dove andar quest'estate a navigar :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Bravo Green,resta qua,che sta arrivando la tua Capitana e dobbiamo preparare i cannoni......:burningma
 

letizia66

Florello
Meno male timoniere il tuo contributo è necessario per scegliere i mari da solcare ... ei green sai chi ha piantato i finocchi da usare come munizioni ? :lol: mica avranno sradicato gli hibi della capitana????:eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Meno male timoniere il tuo contributo è necessario per scegliere i mari da solcare ... ei green sai chi ha piantato i finocchi da usare come munizioni ? :lol: mica avranno sradicato gli hibi della capitana????:eek:
sesolo mi toccano gli ibi li squarto!:burningma Non mi hanno ancora vista arrabbiata nera.....(come il famoso corsaro!:lol::lol:)
 

belpa

Master Florello
ma rimettiamo questa e schiulettiamo un pò, che i cannoni li teniam per le cose serie!
mica sarà na roba seria questa, va!:lol:
[video=youtube;pohiXmqXz7E]http://www.youtube.com/watch?v=pohiXmqXz7E&NR=1[/video]
 

letizia66

Florello
Ossignuuur allora non erano per il cazzimperiooooo :lol::lol: se servono per cannonare li riporto tutti a posto :D pensavo che alla ciurma i finocchi solo a pezzi e per contorno potevano piacere :lol: sesolomesà che per il cannone se possono usà :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest

belpa

Master Florello
io c'ho troppo mal de testa pe navigà ,me metto buonabuona e ve ascolto da sottocoperta. . . ma vi ascolto:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto