Mesà mesà che sotto al letto si nascondeva la mia cagnona,coi tuoni e coi fuochi d'artificio......Se te ne prendi una ci andate assieme sotto al letto!!!!qui sta venendo un'acquona! l'importante è che non tiri dei tuoni giganti che la capitanessa sinascondesottoalletto! ( poco da ridere, è vero, ho fifissima)
brrr, io leggo fifone, non tifone mesa!Belpa ti cnsiglio di perdere la paura e leggerti "Tifone" di Conrad (la Nan-Shan viene da lì).... giuro che ti passa la fifa........
ce vado anche senza er cane, va!Mesà mesà che sotto al letto si nascondeva la mia cagnona,coi tuoni e coi fuochi d'artificio......Se te ne prendi una ci andate assieme sotto al letto!!!!
Mesà mesà che non riesco proprio a convincerti!!!! :muro: Belpacchiotti io ci provo sempre,eh! k07:brrr, io leggo fifone, non tifone mesa!
ce vado anche senza er cane, va!
Mesà mesà che sei bravissima,Capitan Belpa!!!:hands13::hands13:Mesà che tra una o due sere ci tocca trovare un altro titolo....k07:mesamesa che presto un cane arriverà. . . l'erba cresce bene e celapossofà
da qui è già passato.. tutta scena e niente arrosto
ach! il diavolo nun lo conosco, ma la socera. . . . hahahahahaSi vede che da te lo stava preparando...l'arrosto...ora ce lo stiamo dividento io e belpa....se riesco a farla uscire da sotto il letto.
Dai...non avrai paura del diavolo che littiga con la suocera...
Mesà mesà che stanotte ci sarà tempesta in mare..... Dove sono i nostri timonieri???C'è solo Carne per la Discordia,noi sempre pilota automatico? :martello2
qui si è calmato , al momento pioggerellina. lì ross?Io vado a cercare il capitano dovrò aiutarlo con gli ibis...ibiscolina della malora, con questo tempo gli si rovineranno.
hahaha, ma de spie qua ce sta solo quella del mio pilota automatico! ( rigorosamente Rouge, che quando ce sta il timoniere è Green)Visto l'avviso che ho messo in firma??k07: Anti-spie!!! :martello2 Potremmo intitolare il prossimo post "a passeggio sulla trave"
Poooovero,mesà che non l'ha interrogato,la strega, :burningma oppure si e gli hanno sigillato il pc.... Stasera tutto tranquillo,lo so,ma mica sempre.....k07:hahaha, ma de spie qua ce sta solo quella del mio pilota automatico! ( rigorosamente Rouge, che quando ce sta il timoniere è Green)