• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
nuncelapossofa! sta arrivando un temporalone! tuoni e fulmini mesà! brrrr, c'ho na paura sa!:fifone2:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da qui è già passato.. tutta scena e niente arrosto :)
 

belpa

Master Florello
qui sta venendo un'acquona! l'importante è che non tiri dei tuoni giganti che la capitanessa sinascondesottoalletto!:lol: ( poco da ridere, è vero, ho fifissima)
 
K

Kelly Genova

Guest
qui sta venendo un'acquona! l'importante è che non tiri dei tuoni giganti che la capitanessa sinascondesottoalletto!:lol: ( poco da ridere, è vero, ho fifissima)
:lol::lol::lol:Mesà mesà che sotto al letto si nascondeva la mia cagnona,coi tuoni e coi fuochi d'artificio......Se te ne prendi una ci andate assieme sotto al letto!!!!:D
 

Commelina

Master Florello
Belpa ti cnsiglio di perdere la paura e leggerti "Tifone" di Conrad (la Nan-Shan viene da lì).... giuro che ti passa la fifa........
 

belpa

Master Florello
Belpa ti cnsiglio di perdere la paura e leggerti "Tifone" di Conrad (la Nan-Shan viene da lì).... giuro che ti passa la fifa........
brrr, io leggo fifone, non tifone mesa!

:lol::lol::lol:Mesà mesà che sotto al letto si nascondeva la mia cagnona,coi tuoni e coi fuochi d'artificio......Se te ne prendi una ci andate assieme sotto al letto!!!!:D
ce vado anche senza er cane, va!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
mesamesa che presto un cane arriverà. . . l'erba cresce bene e celapossofà:)
Mesà mesà che sei bravissima,Capitan Belpa!!!:hands13::hands13:Mesà che tra una o due sere ci tocca trovare un altro titolo....:eek:k07:
Mesà che mi assento un attimo che devo fare la giardiniera "seria",ma torno subito,non partite eh! :mazza:
 

belpa

Master Florello
Si vede che da te lo stava preparando...l'arrosto...ora ce lo stiamo dividento io e belpa....se riesco a farla uscire da sotto il letto.
Dai...non avrai paura del diavolo che littiga con la suocera...
ach! il diavolo nun lo conosco, ma la socera. . . . hahahahaha
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che stanotte ci sarà tempesta in mare.....:eek: Dove sono i nostri timonieri???C'è solo Carne per la Discordia,noi sempre pilota automatico? :martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
Visto l'avviso che ho messo in firma??:eek:k07: Anti-spie!!! :martello2 Potremmo intitolare il prossimo post "a passeggio sulla trave" :lol::lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che dobbiamo dare una mano a Letizia che non riesce ad inserire una bandiera in firma e sta impazzendo.....:storto: Capitan Belpa superesperta che puoi fare? :fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
hahaha, ma de spie qua ce sta solo quella del mio pilota automatico! ( rigorosamente Rouge, che quando ce sta il timoniere è Green:D)
Poooovero,mesà che non l'ha interrogato,la strega, :burningma oppure si e gli hanno sigillato il pc.... :( Stasera tutto tranquillo,lo so,ma mica sempre.....:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
vai sull'immagine e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse. ti compare una tendina con delle scritte . clicca su copia url.
vai in alto a destra di questa pagina, lo vedi in verde pannello utente.
lo clicchi
ti si apre una pagina sulla sinistra vedi molte opzioni , tra le quali modifica firma
ci vai, clicci il quadratino con dentro un paesaggino mi pare,
ti appare una striscia con scritto htpp/ e lì ci incolli ( ctrl v ) quello che hai copiiato prima.
ricordati di salvare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto