• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
mesà mesà...................che sto un po' concià, sà!! :squint:

mefà mefà............un gran dolore alla spallà.....aaaahhhh:eek::eek::eek:

mesà mesà che ........un mezzo pirata monco son diventà, sà!!! :storto::storto::(
 

Commelina

Master Florello
Federica nel mio armadietto dei medicinali di bordo ho tutto l'occorrente...... cinture Gibaud per tutte le parti del corpo :lingua:
 

Federica

Master Florello
mesà mesà..............che passerò dellà........prepara tutto!!!! :eek:k07:

mesà mesà............. Nan-Shan arrrrivo, sà!! :hands13::Saluto::D:love_4:
 

Federica

Master Florello
mesà mesà......con cosa lo CORREGGIAMO.......fetta di colomba al cioccolato?:baffi::baffi:

mesà mesà......la porto IO, sà!! :food::food:
 

carne

Florello Senior
mesà mesà...................che sto un po' concià, sà!! :squint:

mefà mefà............un gran dolore alla spallà.....aaaahhhh:eek::eek::eek:

mesà mesà che ........un mezzo pirata monco son diventà, sà!!! :storto::storto::(

oilalà chitàchità in quel modo concià? Ti mando doctor Clooney e ti guarirà
 

carne

Florello Senior
mesà mesà che l'è mei non ghe pensà, una crema ti fai spalmà e il dolore se ne va e all'età che avanza accoglila con sempre più baldanza e piuttosto di stare seduta in poltrona, fai un giro di danza.
 

Commelina

Master Florello
mesà mesà che l'è mei non ghe pensà, una crema ti fai spalmà e il dolore se ne va e all'età che avanza accoglila con sempre più baldanza e piuttosto di stare seduta in poltrona, fai un giro di danza.

eggià.... dopo i suoi soliti 25 km di corsa, l'ideale è un giro di danza...... oppure una dozzina di giri del ponte della nave.... aria buona e pinnabianca che la sorveglia hahahahah
 

Federica

Master Florello
mesà mesà....che ai 25Km non ce sò ancora arrivà....ahahah!!!:lol::lol::lol:

mesà mesà....che sono a 13Km, sà!!! :eek:k07::lol::lol::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che le donne pirata non hanno età..... :D perciò dimentica gli acciacchi e parti con noi,invece che incambusarti con la colomba al cioccolato,che poi ti tocca far 25 km per smaltirla..... :lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehilà timoniere,mesà che stanotte ti cedo il comando perchè qua strillano che devo andare a dormire.....Io??? :squint: Mi raccomando la nostra Reventon,te la puoi usare per pescare,ma solo stanotte,eh!:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che la Reventon tra poco ha solo il timoniere tuttofare, :eek:k07: la JR ha la Capitana ma Cicerone ha rapito il timoniere, :storto: e la Discordia??Sono sparite le cambusiere,tutte da Commy a banchettare.....:food: :mazza:
 

belpa

Master Florello
Mesà mesà che la Reventon tra poco ha solo il timoniere tuttofare, :eek:k07: la JR ha la Capitana ma Cicerone ha rapito il timoniere, :storto: e la Discordia??Sono sparite le cambusiere,tutte da Commy a banchettare.....:food: :mazza:
ma mesamesa che celapossiam sempre fa. che chi fdg nasce fdg morirà! e semo( !!!!!!) capaci pure de timonà! nun faremo per tre ma che siam capitane se sa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto