• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro alla radio!!!

stefanomotta

Giardinauta
In questo momento su Reporter c'è Mauro Rizonello il nostro amministratore. Ha una rubrica settimanale. Lo avete mai sentito? Da consigli, pensate un po, sulle piante :D.
 

kika

Aspirante Giardinauta
ma in questo momento sta parlando ..oppure ha appena finito di parlare???
Perchè io mi sono collegata adesso per sentirlo e c'è solo musica !!!
Potresti dirmi, se lo sai, quando inizia e quanto dura il suo intervento, perchè mi piacerebbe ascoltarlo :froggie_r
ciao kika
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Si, adesso ha già finito. Lo ascolto saltuariamente perchè di rado sono a a casa. Se vai sul sito di reporter.it, credo sia così il link, trovi il palinsento con gli orari.
Ma come fai a sentirla a Taranto? Credo sia solo a livello nord Italia come copertura. Ma forse mi sbaglio io..

Ciao
 

kika

Aspirante Giardinauta
Codice:
Se vai sul sito di reporter.it, credo sia così il link, trovi il palinsento con gli orari.

infatti sono andata sul sito della radio e mi sono collegata, :eek:k07:
Poi, quando mi son resa conto che, per quanto veloce abbia potuto collegarmi al sito della radio per sentirlo, non c'era lui a parlare, mi son guardata con calma il palinsesto.
Leggendo ho visto che il suo intervento inizia alle 11.40 e... continua per 15 minuti??
Ti ringrazio tanto per le informazioni che mi hai dato, spero di riuscire a sentirlo la prossima settimana...:Saluto: ciao kika
 

liligen

Florello
In questo momento su Reporter c'è Mauro Rizonello il nostro amministratore. Ha una rubrica settimanale. Lo avete mai sentito? Da consigli, pensate un po, sulle piante :D.

:eek: Ah si!

Non ha parlato di te?

Di quando potrai entrare nel club...

E di me, che vivo per questo club?:crazy:

:lol: :lol: :lol:

eh Stefano...non è Rizzonelli?
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
:eek: Ah si!

Non ha parlato di te?

Di quando potrai entrare nel club...

E di me, che vivo per questo club?:crazy:

:lol:

eh Stefano...non è Rizzonelli?

:D :D sai che ero tentato di chiamare, perchè si possono fare domande in diretta, e chiedere direttamente a lui? :D :D
Si è Rizzonelli, sbaglio di errore facetti :D :D (non imparare l'italiano così Lili..)
 

stefanomotta

Giardinauta
infatti sono andata sul sito della radio e mi sono collegata, :eek:k07:
Poi, quando mi son resa conto che, per quanto veloce abbia potuto collegarmi al sito della radio per sentirlo, non c'era lui a parlare, mi son guardata con calma il palinsesto.
Leggendo ho visto che il suo intervento inizia alle 11.40 e... continua per 15 minuti??
Ti ringrazio tanto per le informazioni che mi hai dato, spero di riuscire a sentirlo la prossima settimana...:Saluto: ciao kika

Non sapevo che si ascoltava in streaming.... si fa 15 minuti circa e si può intervenire.....
 

seya

Master Florello
Mauro la proccima volta parla di me, che sono belliccima e che cerco un nuovo fidansalato, digli che sono la moglie ideale e premurosa e insomma spara giù un pò di balle....
io aspetto eh?
grasssie :)
 
Alto