• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

costateo

Maestro Giardinauta
Uè Mark, mi raccomando! Riprenditi bene e poi, anche se stai meglio vai a farti vedere. A me una volta è capitato, avrò avuto 15 anni. Per fortuna ero in casa e ho limitato i danni....:lol::lol:
Pure io sono svenuto dopo cena e il medico mi ha detto che probabilmente ho avuto un blocco della digestione, se non ricordo male visto che sono passati 30 anni :eek::eek:. Mi disse che lo stomaco faceva fatica e ha richiesto troppo sangue e per quello ho avuto lo svenimento. Almeno mi sembra che mi disse così....:confuso::confuso:

Comunque ti riprenderai alla grande.

Ciao :Saluto:

M

mark96

Guest
Uè Mark, mi raccomando! Riprenditi bene e poi, anche se stai meglio vai a farti vedere. A me una volta è capitato, avrò avuto 15 anni. Per fortuna ero in casa e ho limitato i danni....:lol::lol:
Pure io sono svenuto dopo cena e il medico mi ha detto che probabilmente ho avuto un blocco della digestione, se non ricordo male visto che sono passati 30 anni :eek::eek:. Mi disse che lo stomaco faceva fatica e ha richiesto troppo sangue e per quello ho avuto lo svenimento. Almeno mi sembra che mi disse così....:confuso::confuso:

Comunque ti riprenderai alla grande.

Ciao :Saluto:
grassie:love_4:

lalle

Florello
Ma senti Mark, ma 'sti accertamenti li stai facendo o no? Il fatto che tu ti senta meglio non deve far passare la cosa senza approfondire, mi raccomando!
E' senz'altro una sciocchezza ma un check-up non può che servire, se non altro, a tranquillizzarvi.

M

mark96

Guest
Ma senti Mark, ma 'sti accertamenti li stai facendo o no? Il fatto che tu ti senta meglio non deve far passare la cosa senza approfondire, mi raccomando!
E' senz'altro una sciocchezza ma un check-up non può che servire, se non altro, a tranquillizzarvi.
grazie:love_4:

eriqa

Florello

ecco quoto in pieno lalle...fai questi accertamenti non ci fare preoccupare..siamo tutti/e i pensiero per te...

A

anydaynow

Guest
mark ieri sera alle 1.30 era ancora in piedi. dovrebbe andare a dormire prima perchè anche se è un ragazzo d'oro, non dovrebbe perdere le ore di sonno di quegli orarid ella giornata. gli chiedo scusa se gli faccio sta romanzina, l'intenzione non è quella di rimproverarlo.
non ha fatto nulla di male del resto, ma il sonno per un ragazzo di 12 anni è importantissimo. lo dico affettuosamente, penso che in un certo senso lui sia una delle mascotte di questo forum ed è naturale che riceva molte manifestazione d'affetto.
gli chiedo scusa se non mi son fatto gli affari miei, ma se vedete mark sveglio ad una certa ora, perfavore mandatelo a nanna.

M

mark96

Guest
sono andato a fare i controlli ed hanno detto che ho avuto un problema di digestine,ed è per questo che sono svenuto............per il ginocchio nulla di grave,ho preso solo una storta.....comunque adesso sto bene :)

Silvio07

Florello
mark ieri sera alle 1.30 era ancora in piedi. dovrebbe andare a dormire prima perchè anche se è un ragazzo d'oro, non dovrebbe perdere le ore di sonno di quegli orarid ella giornata. gli chiedo scusa se gli faccio sta romanzina, l'intenzione non è quella di rimproverarlo.
non ha fatto nulla di male del resto, ma il sonno per un ragazzo di 12 anni è importantissimo. lo dico affettuosamente, penso che in un certo senso lui sia una delle mascotte di questo forum ed è naturale che riceva molte manifestazione d'affetto.
gli chiedo scusa se non mi son fatto gli affari miei, ma se vedete mark sveglio ad una certa ora, perfavore mandatelo a nanna.

Quoto, io 2 anni fa andavo a letto entro le 10 di sera, solo il sabato alle 10:30...:rolleyes::rolleyes:

Coral

Maestro Giardinauta

E' una cosa che ho notato anch'io, lora tarda dei suoi post.
Non va bene ha ragione Anydaynow, dobbiamo aiutare la ns. mascotte a rispettare i tempi di sonno. Ciao Mark

eriqa

Florello
sono andato a fare i controlli ed hanno detto che ho avuto un problema di digestine,ed è per questo che sono svenuto............per il ginocchio nulla di grave,ho preso solo una storta.....comunque adesso sto bene :)

ohhh finalmente delle belle notizie....marchino sta bene che bella notizia...

eriqa

Florello

è no marchino queste cose non si fanno....te sei il nostro cucciolo....qui siamo tutte delle mamme o sorelle per te e quindi ci preoccupiamo...e ti vogliamo tantissimo bene...quindi non fare tardi la notte...:mazza::lol:

Sevi

Fiorin Florello

Questo mi piace lèggere quando entro nel forum :froggie_r

Grazie delle notizie Markino...però mi raccomando eh...occhio a quello che mangi :eek:k07: :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Bèh, un'indigestione passa e và:)...l'importante è che adesso stai bene!

un ciao grandissimo!!
:love_4:
yeye

Alto