• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

aseret

Florello Senior
Come stai peggio? Se il dolore aumenta fatti portare aL PRONTOSOCCORSO! Lì le lastre te le fanno subito.
In bocca al lupo!

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ah!!!!!!!!!!!!!!:confuso:
a casa con chi sei? potresti farti portare da chi è li con te....
oppure
potresti chiedere un favorone ai genitori del tuo più caro amico...

per ora non voglio insistere
e mi auguro solo tu stia meglio presto!

Silvio07

Florello
Ma se è vicino l' ospedale puoi chiamare i tuoi dicendogli che ci vai solo perchè ti fa molto male. Ti potresti anche fare accompagnare da tuo fratello se è lì.....

M

mark96

Guest
Ma nessuno ti può accompagnare? Nemmeno tuo fratello? Ma dove ti fa male? Oppure puoi andare alla guardia medica?
Io ci sarei andato solo all' ospedale, alla fine è a meno di 50 mt da me.:D

ma adesso sto un po meglio,non ho bisogno (x ora) di andare all'ospedale:)

Silvio07

Florello
non s il punto preciso visto che ancora non fatto nessuna visita e nessuna radiografia:)

Quindi ti fa male tutto? Ma io mica voglio sapere se ti fa male il malleolo, lo sterno, la clavicola, la rotula, il duodeno o altri organi.:D Semplicemente se ti fa male la pancia, il piede, la gamba, la testa, il collo, il torace o qualunque altra cosa.....:)

M

mark96

Guest
Quindi ti fa male tutto? Ma io mica voglio sapere se ti fa male il malleolo, lo sterno, la clavicola, la rotula, il duodeno o altri organi.:D Semplicemente se ti fa male la pancia, il piede, la gamba, la testa, il collo, il torace o qualunque altra cosa.....:)

ah:martello:mi gira un po la testa e mi fa male il ginocchio:(

yeye27

Master Florello
Mark,ciao!!!:Saluto:
Mannaggia..mi spiace che non stai bene...
Appena puoi,fai tutti gli accertamenti... e vedrai che non è niente.
In bocca al lupo!
e un ciao grande:Saluto:
yeye

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Mark leggo solo ora,non si scherza con la salute il tuo svenimento é da indagare.Dici un calo di zuccheri,sei diabetico?stai tranquillo ma fatti visitare da un buon medico :love_4::Saluto:

Alto