• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

M

mark96

Guest
Adesso ho capito...devono fare la pausa pranzo:food:
:lol::lol::lol::lol:
Fortuna che sei in età della crescita; queste alterazioni, se non sono troppo estese (ma te l'avrebbero detto presumo), si possono correggere con esercizi, fisioterapia e busti.
Dai che se sei fortunato il problema al collo è dovuto alla postura, magari un nervo schiacciato ed infiammato.
In bocca al lupo.
ma la schiena è proprio un problema che ho....non dovuto alla caduta
certo marchino che te sei proprio sfortunato..mannaggia..
si infatti...............molto probabilmente il dolore è detto ''colpo di frusta'':cry:

Coral

Maestro Giardinauta
Mi sa che ti sarebbe piaciuto di più andare a scuola che farti bucherellare al p,s,. Be ciao e buon appetito, se ne hai.:flower:

A

anydaynow

Guest
dai che se gli mettono il collarino al caro Mark gli farà compagnia anche la DogSitter oltre la solita Babysitter. beato tra le donne.
se, noi del forum, te ne troviamo una con le borchie, frustino, completo sadomaso te la mandiamo?

Thisismich

Giardinauta
ma la schiena è proprio un problema che ho....non dovuto alla caduta

Infatti intendevo proprio quello io. Le alterazioni della spina dorsale, malformazioni a parte (e queste non lo sono), non sono definitive e si possono correggere. Le cartilagini finiscono di trasformarsi in osso molto più avanti con l'età e se gli dai la giusta postura si saldano nel modo corretto.

E non stare chinato quando scrivi sul banco :martello2

M

mark96

Guest
Infatti intendevo proprio quello io. Le alterazioni della spina dorsale, malformazioni a parte (e queste non lo sono), non sono definitive e si possono correggere. Le cartilagini finiscono di trasformarsi in osso molto più avanti con l'età e se gli dai la giusta postura si saldano nel modo corretto.

E non stare chinato quando scrivi sul banco :martello2
ho il leggio sul banco:)

Silvio07

Florello
Wow, scuola extra lusso:d thisi, non è che io sia messo in modo tanto diverso da te. Le sedie tutte rotte e scomode e i banchi con le valli scavate dalla potenza erosiva studentesca.:LOL: Dai mark, il fatto che scrivi al computer è un buon segno. Guardare il monitero è più faticoso di quanto tu possa pensare a meno che non c'è il magiordomo che scrive per te... Infatti negli uffici hanno le sedie speciali per stare al computer.

M

mark96

Guest
comunque oggi pm (FINALMENTE) vado a vedere gli esiti delle lastre!!!!!!!!!!

Alto