• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

yeye27

Master Florello
Accipicchia,Mark,mi dispiace tantissimo!
Incrocio i "diti" per la lettura delle lastre.... vedrai che andrà tutto bene,i medici tendono sempre ad esagerare!:)
In bocca al lupo e appena puoi informaci... grazie.

E CiaoCiao!!
:love_4:
yeye

M

mark96

Guest
Accipicchia,Mark,mi dispiace tantissimo!
Incrocio i "diti" per la lettura delle lastre.... vedrai che andrà tutto bene,i medici tendono sempre ad esagerare!:)
In bocca al lupo e appena puoi informaci... grazie.

E CiaoCiao!!
yeye

grazie e buona notte:)

Sevi

Fiorin Florello
aggiornamenti bruttissimi.......................è da domenica sera che verso le 4 di mattina mi alzo perchè ho un terribile mal di collo a colpi........va così per 2 giorni oggi alle 16:00 andiamo in pronto soccorso e ci sono stato fino a mezz'ora fa.......forse hanno trovato qualcosa di rotto,i vadi linfatici sotto il collo si sono ingranditi ed ora sto proprio male.....per ora della rottura non sanno ancora niente ma domani andiamo a vedere le lastre...ora sto malissimo :cry:

Sto leggendo ora...

Mi spiace moltissimo, cerca di non abbatterti eh Mark...vedrai che si risolverà :eek:k07:

Dev'essere un dolore terribile :love_4: :love_4: :love_4:

Marchino...un abbraccio grande e forte...aspetto notizie
Abbracciogiallo.gif

M

mark96

Guest
Sto leggendo ora...

Mi spiace moltissimo, cerca di non abbatterti eh Mark...vedrai che si risolverà :eek:k07:

Dev'essere un dolore terribile :love_4: :love_4: :love_4:

Marchino...un abbraccio grande e forte...aspetto notizie
Abbracciogiallo.gif

Ciao Mark, come hai passato il resto della notte?
Un abbraccio....
la notte è passata male:cry:avrò dormito si e no 3 ore:cry:
Ciao Mark come stai?
adesso il dolore alla testa non è + a colpi ma sembra essersi stabilizzato...però mi fanno male le braccia (con tutte le punture che mi hanno fatto:burningma)

A

anydaynow

Guest
se gli metteranno un collare faremo a turno a portarlo al parco col guinzaglio.
Dai Markino, siamo con te.

romnait

Giardinauta Senior
Ho letto solo ora le novità, mi spiace tanto ma vedrai che si sistemerà tutto...
In bocca al lupo Mark... e facci sapere qualcosa :love_4:

M

mark96

Guest
ecco sono tornato........hanno trovato dei problemi alla schiena (ipercifosi e lordosi) ma x il collo devo vedere oggi pomeriggio....

Thisismich

Giardinauta
Fortuna che sei in età della crescita; queste alterazioni, se non sono troppo estese (ma te l'avrebbero detto presumo), si possono correggere con esercizi, fisioterapia e busti.
Dai che se sei fortunato il problema al collo è dovuto alla postura, magari un nervo schiacciato ed infiammato.
In bocca al lupo.

Alto