• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contuso e infelice......

Sasti

Florello
gigio,mettiti nà pezza ghiacciata in fronte che ti si bloccano questi pensieri....
desi, non ho parole, anche tu ti ci metti???:eek: ma che caz.. di pubblicita' mi fate??? io sono pura come un giglio a primavera:love:
ok....
alcuni mi consigliano mettere qualcos'altro a mollo... con l'acqua fresca...
chissa' se funzionerebbe:squint:
Gigio...lassa perdere....già che con la vecchiaia...LUI ha i suoi problemi...se infierisci pure....

o lo fai per criocongelarlo e serbarlo cosi com'è ora?

Potresti anche metterlo sotto salamoia e nei momenti tristi te lo guardi rimembrando le antiche gesta!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah:hands13: grande, mi hai fatto morire:lol: mi sto scompisciando:lol: hihihihihihihihihihihi
APPERO'....POTREBBE ESSERE UN IDEA....HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
bisogna vedere (in senso lato) com'era il prodotto iniziale e se vale la pena (ho detto pena) di effettuare il lavoro, insomma, se ne vale la pena (sempre pena, con la a):squint:
sasti..... SVERGOGNATA!!!!!!

no! non e' vero nulla, qui si straparla, credimi, io sono un' -:-, dovresti frequentarmi un po' di piu' per capirlo:ciglione: vieni, vieni, non ti pentirai:ciglione:

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Gigì, non vai al pronto soccorso?...lì te ne danno uno nuovo!
Sasti.....da te non me lo sarei mai aspettato!:martello2 :lol: :lol: :lol:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Contuso e infelice.....

ah. Gigi',
vabbe' le ginocchia, ma cosa c'entra l'infelicità! Mi dirai forse che non sei felice,anche con le ginocchia malandate?Puoi rilassarti tanto non sei ancora arrivato agli anta....per cui c'e' ancora tanta, ma tanta strada da percorrere e magari con quelle ginocchia.Non ti preoccupare prima o poi arriva l'eta' anche per gli altri e SU' con il morale...:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Alla prossima...:martello2 :martello2 sul ginocchio.:Saluto: :Saluto: Naturalmente scherzavo:lingua: :lingua:

Sasti

Florello
Gigì, non vai al pronto soccorso?...lì te ne danno uno nuovo!
Sasti.....da te non me lo sarei mai aspettato!

ma no, che hai capito:eek: ..............e mo' come ne esco????:eek: chette devo di'........................sono una donna dalle mille risorse:smok: .................poi qualcuno mi spiegasse quali, che non lo so ancora:astonishe ..........................aiuto gigi', dillo che parlavo della reputazione, siimi di sostegno, siimi:cry: :cry: :cry:

desi655

Florello
Silvia...uniamoci io e te...diventeremo invulnerabili e invincibili....e anche immortali...dai ci stà!!!

(solo per te...:love_4: )

P

Piera1

Guest
Gigì, non solo ammollo con l'acqua fresca ma devi mettere pure il bicarbonato cosi si rammollisce.

Sasti

Florello
Gigì, non solo ammollo con l'acqua fresca ma devi mettere pure il bicarbonato cosi si rammollisce.

..........:confused: ....................:confuso: .............:surp: ............:eek: ..............................................:lol: :lol: :lol: :hands13: hi hi hi hi hi hi hi...............che poi bisogna vedere se ce n'e' bisogno:eek: :lol:

Alto