silvia...sasti la da a tutti........ormai è palese....
gigio,mettiti nà pezza ghiacciata in fronte che ti si bloccano questi pensieri....
sasti..... SVERGOGNATA!!!!!!
silvia...sasti la da a tutti........ormai è palese....
gigio,mettiti nà pezza ghiacciata in fronte che ti si bloccano questi pensieri....
desi, non ho parole, anche tu ti ci metti??? ma che caz.. di pubblicita' mi fate??? io sono pura come un giglio a primaveragigio,mettiti nà pezza ghiacciata in fronte che ti si bloccano questi pensieri....
chissa' se funzionerebbe:squint:ok....
alcuni mi consigliano mettere qualcos'altro a mollo... con l'acqua fresca...
aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah:hands13: grande, mi hai fatto morire mi sto scompisciando hihihihihihihihihihihiGigio...lassa perdere....già che con la vecchiaia...LUI ha i suoi problemi...se infierisci pure....
o lo fai per criocongelarlo e serbarlo cosi com'è ora?
Potresti anche metterlo sotto salamoia e nei momenti tristi te lo guardi rimembrando le antiche gesta!!!!
bisogna vedere (in senso lato) com'era il prodotto iniziale e se vale la pena (ho detto pena) di effettuare il lavoro, insomma, se ne vale la pena (sempre pena, con la a):squint:APPERO'....POTREBBE ESSERE UN IDEA....HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
sasti..... SVERGOGNATA!!!!!!
Gigì, non vai al pronto soccorso?...lì te ne danno uno nuovo!
Sasti.....da te non me lo sarei mai aspettato!
ORMAI NON è PIù UNA NOVITA'silvia...sasti la da a tutti........ormai è palese....
ok....
alcuni mi consigliano mettere qualcos'altro a mollo..... con l'acqua fresca...
Desi,non ci sono problemi,io e te arriveremo in cima al mondo!Silvia...uniamoci io e te...diventeremo invulnerabili e invincibili....e anche immortali...dai ci stà!!!
(solo per te...:love_4: )
Silvia...uniamoci io e te...diventeremo invulnerabili e invincibili....e anche immortali...dai ci stà!!!
(solo per te...:love_4: )
Desi,non ci sono problemi,io e te arriveremo in cima al mondo!
Però ne possiamo parlare lunedì?:ros:
Gigì, non solo ammollo con l'acqua fresca ma devi mettere pure il bicarbonato cosi si rammollisce.