• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate cosa ho scoperto!!

• Creatore Discussione anydaynow
  • Data di inizio
M

mark96

Guest
Credo invece che riceverai................................................................................--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------una bella :mazza::mazza:da Mark!!!!

non so perchè ma credo che anna lmp abbia ragione:mazza:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Il forum in questi giorni dava dei problemi di collegamento...Mark ha intuito come entrarci senza problemi cioè con skipe... Ma any gli ha rubato l'idea...e l'ha detta come sua!!!!!!!!!!!:embarrass

Silvio07

Florello
ho fatto una scoperta che sarà utile a tutti i giardinauti. ovviamente l'idea è mia e se mark obietterà qualcosa non dovete dargli retta.

se avete problemi ad accedere al sito e avete skype, potete oltrepassare il problema inserendo il link su skype e cliccare direttamente da lì.

la scoperta l'ho fatta io e non mark. mark è troppo giovane per scoprire queste cose.
E se clicki dal link di skype ti si apre explorer!:squint::squint:
Mark, mi dispiace, ma è solamente scumazza la tua scoperta!:D:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma dove si mette il link

Dove si scrive, poi fa invia e clicchi sopra il link postato, a me si apre con Opera e l'avevo detto che è Opera è più veloce, Firefox rallenta molto ma solo il forum di g.it, gli altri si aprono subitissimo.

Silvio07

Florello
Io non noto differenze.......mi si apre con Safari e la velocità è la stessa......
Alla fine da skype non cambia niente, sempre gli stessi server vai beccare, e lo stesso browser vai ad usare.:D:rolleyes:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Anydaynow!!!!!
Ti meriti il premio Nobel!!!! :hands13::hands13::hands13:
Funziona davvero!!!!!
Usando Skipe riesco a connettermi senza alcuna difficoltà al sito e annesso forum!!!
Che Dio ti benedica!:eek:k07:

Alto