• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

M

mark96

Guest
Bè Marchino che scherzi sono.
Sì va bene fare le lastre, ma anche cercare di capire perchè sei svenuto mi sembra importante.
Per ora ti mando un baciottolo :love_4: poi tienuci informati
sono svenuto molto probabilmente per un calo di zuccheri!!:love_4:
...più o meno questo:ciglione:
APOFISITE TIBIALE ANTERIORE (MORBO DI OSGOOD – SCHLATTER): si localizza sulla tibia, subito al di sotto della rotula, dove s’inserisce il tendine rotuleo che traziona l‘inserzione tibiale ogni qual volta il quadricipite si contrae violentemente (salti sotto canestro, tiri in movimento); è presente dolore alla pressione sulla tibia che aumenta durante la pratica sportiva e recede con il riposo, può essere presente una tumefazione; per la diagnosi può essere utile un RX in laterale del ginocchio; la terapia consiste nel riposo, applicazione di ghiaccio e di prodotti locali antiinfiammatori; nei casi più gravi si può arrivare all‘intervento chirurgico.
esatto:(
Mark mi raccomando riguardati e facci sapere qualcosa...

Mi dispiace spero non sia nulla di grave

ok,vi farò sapere:love_4:

Sandy

Aspirante Giardinauta
o caspiterina... Marco ma come stai ora? alla testa tutto ok?
ma eria scuola, a casa, in giro quando sei caduto? e che ti hanno detto i medici? svenire è bruttissimo...mi raccomando riprenditi in fretta se no le tue adorate ciccie come fanno? scherzo è per sdrammatizzare :crazy:
un bacione grande per una pronta guarigione...:eek:k07:
simo...
PS mi dispiace anche tanto per il tuop ginocchio...

lalle

Florello
Ragazzo ... facci sapere e, se è stato un calo di zuccheri e sei fra quelli che ha la cattiva abitudine di saltare la colazione, mi raccomando al mattino almeno una tazza di latte zuccherato!!!:love_4:

M

mark96

Guest
:cry:
Mangia allora cucciolo!
:food::love_4:
o caspiterina... Marco ma come stai ora? alla testa tutto ok?
ma eria scuola, a casa, in giro quando sei caduto? e che ti hanno detto i medici? svenire è bruttissimo...mi raccomando riprenditi in fretta se no le tue adorate ciccie come fanno? scherzo è per sdrammatizzare :crazy:
un bacione grande per una pronta guarigione...:eek:k07:
simo...
PS mi dispiace anche tanto per il tuop ginocchio...
sono caduto dalle scale:cry:
Ragazzo ... facci sapere e, se è stato un calo di zuccheri e sei fra quelli che ha la cattiva abitudine di saltare la colazione, mi raccomando al mattino almeno una tazza di latte zuccherato!!!:love_4:
no,io faccio la colazione:food:ero svenuto 3 ore dopo cena......:cry:

Sandy

Aspirante Giardinauta
accipicchia marco ma ora come stai e soprattutto come va la testolina? caspita che disavventura ma i medici apparte il generico calo di zuccheri non dicono nulla più? svenire è brutto poi alla tua età lo è ancora di più!
ma eri a scuola?o a casa? o per strada?
ops mi sa troppe domande...:martello:
vabbè però ora rimettiti in fretta se no alle tue adorate ciccie chi ci pensa? :crazy: scherzo è per sdrammatizzare...faqcci sapere...
un bacionissimo per la tua guarigione... :eek:k07:

Ps mi dispiace tanto anche per il tuo ginocchio...:(

ma che succede al sito...prima non mi fa rispondere poi scopro che ha inserito il primo massaggio...vabbè pazienza e scusate per la ripetizione...

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao mark! senti, stai tranquillo, certo ci penseranno anche i tuoi, ma oltre alla lastra io indagherei un po' sullo svenimento... a meno che non sia proprio e solo per amore.... un bacione!

Thisismich

Giardinauta
Ciao Mark, mi spiace della caduta e dello svenimento, spero che tu adesso stia meglio!!! Se è stato 3 ore dopo cena potrebbe essere anche dovuto a problemi digestivi e te lo dice uno che di problemi digestivi ne ha da vendere (vedi il thread di danilis); durante la digestione il sangue tende a concentrarsi nella zona dello stomaco e se magari hai un po' di pressione bassa o anemia possono capitare capogiri. Comunque mi raccomando, vai dal medico e fai le lastre per la caduta se le devi fare.

Facci sapere ed in bocca al lupo.
:Saluto:

M

mark96

Guest
accipicchia marco ma ora come stai e soprattutto come va la testolina? caspita che disavventura ma i medici apparte il generico calo di zuccheri non dicono nulla più? svenire è brutto poi alla tua età lo è ancora di più!
ma eri a scuola?o a casa? o per strada?
ops mi sa troppe domande...:martello:
vabbè però ora rimettiti in fretta se no alle tue adorate ciccie chi ci pensa? :crazy: scherzo è per sdrammatizzare...faqcci sapere...
un bacionissimo per la tua guarigione... :eek:k07:

Ps mi dispiace tanto anche per il tuo ginocchio...:(

ma che succede al sito...prima non mi fa rispondere poi scopro che ha inserito il primo massaggio...vabbè pazienza e scusate per la ripetizione...
fa niente per la ripetizione:eek:k07:
ciao mark! senti, stai tranquillo, certo ci penseranno anche i tuoi, ma oltre alla lastra io indagherei un po' sullo svenimento... a meno che non sia proprio e solo per amore.... un bacione!
bo,i medici hanno detto così:squint:grazie per il supporto:love_4:
Ciao Mark, mi spiace della caduta e dello svenimento, spero che tu adesso stia meglio!!! Se è stato 3 ore dopo cena potrebbe essere anche dovuto a problemi digestivi e te lo dice uno che di problemi digestivi ne ha da vendere (vedi il thread di danilis); durante la digestione il sangue tende a concentrarsi nella zona dello stomaco e se magari hai un po' di pressione bassa o anemia possono capitare capogiri. Comunque mi raccomando, vai dal medico e fai le lastre per la caduta se le devi fare.

Facci sapere ed in bocca al lupo.
:Saluto:

potrebbe essere:squint:grazie anche a te per il supporto:love_4:

M

mark96

Guest
ciao,
come stai oggi?
come sono andati i controlli?

non mi ha detto niente,non ci sono andato.........aveva casi + gravi e ieri mancavano infermieri (era una casa di clinica privata!!!!) e quindi boh,appena hanno un buco libero mi chiamano.....
oggi sto anche peggio:cry:

ian7771

Maestro Giardinauta
piccoloooooooooooooooooo dai forza rimettiti se no a chi la mando la taleina di opuntyetta??????

Alto