• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mark s'è fatto la buaaaaaa

M

mark96

Guest
:flower:Mark leggo solo ora,non si scherza con la salute il tuo svenimento é da indagare.Dici un calo di zuccheri,sei diabetico?stai tranquillo ma fatti visitare da un buon medico :love_4::Saluto:

Mark mi hai fatto venire uno spavento, stavo facendo una relazione e leggo che ti stavi per scapizzare :eek:
Tutto bene? :rolleyes:

Ciao MArk!!

Vedrai che non sarà nulla di grave:)

si adesso sto un po meglio,grassie a tutti:love_4:

eriqa

Florello
Oddio Marco..quando me lo hai detto non mi hai detto che ti sei fatto così tanto male...oddio adesso mi fai preoccupare...povero piccino...facci sapere...un bacio

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma ragassssuolo che mi combini? Mi capitomboli giù dalle scale Non si fa così eh!!!!scherzi a parte, l'ho letto solo adesso, spero che nel frattempo ti sia ripreso. Mi raccomando, un pò di controlli per capire da cosa è dipeso lo svenimento, per il resto abbi pazienza vedrai che starai meglio...un abbraccio :Saluto::Saluto:

M

mark96

Guest
Ma ragassssuolo che mi combini? Mi capitomboli giù dalle scale Non si fa così eh!!!!scherzi a parte, l'ho letto solo adesso, spero che nel frattempo ti sia ripreso. Mi raccomando, un pò di controlli per capire da cosa è dipeso lo svenimento, per il resto abbi pazienza vedrai che starai meglio...un abbraccio :Saluto::Saluto:
si,ok,grassie:love_4:,un po sto meglio:)
Oddio Marco..quando me lo hai detto non mi hai detto che ti sei fatto così tanto male...oddio adesso mi fai preoccupare...povero piccino...facci sapere...un bacio
ed è per questo che sto sempre al pc,grassie:love_4:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
mangiare un pò più di carne rossa e banane e uovo sbattuto con lo zucchero(se non sei diabetico) se senti la pressione ancora bassa aiuta!
te lo dice una che soffre spesso di pressione bassa!
Comunque oltre a questo indaga sulle cause che potrebbero essere molteplici,fatti visitare, anche solo dal tuo medico di famiglia!

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
mangiare un pò più di carne rossa e banane e uovo sbattuto con lo zucchero(se non sei diabetico) se senti la pressione ancora bassa aiuta!
te lo dice una che soffre spesso di pressione bassa!
Comunque oltre a questo indaga sulle cause che potrebbero essere molteplici,fatti visitare, anche solo dal tuo medico di famiglia!
sono il contrario di diabetico:)
Ciao Mark:Saluto:...sei riuscito a riposare stanotte?

Un abbraccio
:love_4:
yeye

si,diciamo che ho dormito come un ghiro:sleep2:

M

mark96

Guest
scusa la domanda,
ma sei ipoglicemico o hai una patologia chiamata "diabete inverso" per la quale devi mangiare moltissimo di tutto e soprattutto cose molto nutrienti (zuccheo, dolci carboidrrati ecc...)per avere la glicemia quasi normale?

non proprio,sono normale,ecco:eek:k07:

pa0la

Florello
non proprio,sono normale,ecco:eek:k07:

eh, uno di quei normali che invece di passare la vita a dieta la passano all'ingrasso? (ne so qualcosa, alla tua età mi inseguivano con la merenda)
Io svenivo spesso e volentieri (volentieri magari no), più facilmente in chiesa ma non erano crisi mistiche :D).
Cerca di ricordare le sensazioni avute un attimo prima di partire, lo svenimento è meno improvviso di quanto non sembri. Impara a riconoscerle e se dovessi risentirle sdraiati ovunque tu ti trovi.
Al calo di pressione non puoi resistere, sveniresti comunque.
Meglio esser già per terra :eek:k07:
(mano a mano che cresci e ti assesti passa)
baciotto
pa0la

M

mark96

Guest
eh, uno di quei normali che invece di passare la vita a dieta la passano all'ingrasso? (ne so qualcosa, alla tua età mi inseguivano con la merenda)
Io svenivo spesso e volentieri (volentieri magari no), più facilmente in chiesa ma non erano crisi mistiche :D).
Cerca di ricordare le sensazioni avute un attimo prima di partire, lo svenimento è meno improvviso di quanto non sembri. Impara a riconoscerle e se dovessi risentirle sdraiati ovunque tu ti trovi.
baciotto
pa0la

grassie :lol::love_4:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
baciotto
pa0la

oltre a questo se hai in tasca qualcosa da mangiare, megluio se zuccherino, mangialo, ti farà sentire un pò meglio e magari eviti lo svenimento, inoltre quando senti i pre sintomi, bevi aiuta!

M

mark96

Guest
oltre a questo se hai in tasca qualcosa da mangiare, megluio se zuccherino, mangialo, ti farà sentire un pò meglio e magari eviti lo svenimento, inoltre quando senti i pre sintomi, bevi aiuta!

ok,allora mi metterò,in caso succedesse,sempre una caramellina di zucchero in tasca:eek:k07:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehi ragazzo che mi combini? stai attento neh, che ci servi tutto intero:eek:k07: un bacetto e uno zuccherino dalla zia Giallo:lol::love_4:

eriqa

Florello
ehi ma allora si sa qualche cosa? guarda che mi fai preoccupare..marchino siamo tutti con te..

Sevi

Fiorin Florello
Markino...:fifone2: Come va ora?
Scusa ma ho letto solo ora, ieri sera non c'ero :(

Hai ricevuto un sacco di consigli buoni...non mi resta che mandarti un abbraccione di quelli giganti.
Mi raccomando però eh...facci sapere ancora :eek:k07:
Baci baci baci :love_4: :love_4:

M

mark96

Guest
Ehi ragazzo che mi combini? stai attento neh, che ci servi tutto intero:eek:k07: un bacetto e uno zuccherino dalla zia Giallo:lol::love_4:

ehi ma allora si sa qualche cosa? guarda che mi fai preoccupare..marchino siamo tutti con te..

resterai per sempre il mio Bartali...
ti dedico questa... usala per rilassarti:
http://www.youtube.com/watch?v=La5JBSEdIe0

Markino...:fifone2: Come va ora?
Scusa ma ho letto solo ora, ieri sera non c'ero :(

Hai ricevuto un sacco di consigli buoni...non mi resta che mandarti un abbraccione di quelli giganti.
Mi raccomando però eh...facci sapere ancora :eek:k07:
Baci baci baci :love_4:

grazie a tutti:love_4:adesso sto un po meglio:)riesco ad alzarmi dal letto e a camminare un po:eek:k07:

Alto