Ciao Filippo! Alla fine ho arieggiato e fatto una trasemina che però non ha portato ad una grande crescita d'erba...
Ti faccio qualche domanda:
- a Febbraio dovrò combattere nuovamente il muschio che è tornato copioso in giardino.... consigli il ferro in granuli o con iroratore in polvere? potresti linkarmi qualche prodotto?
- altro dilemma, una volta che il muschio sarà annerito, per rimuoverlo, dato che ho un arieggiatore elettrico, che cosa ci devo montare? Le lame che andranno ad incidere il terreno o il pettine? Percè con le lame lo scorso anno ho faticato parecchio a togliere il muschio e alla fine sono dovuto andare di rastrello... mentre con il pettine probabilmente verrebbe su...
- dato che dovrò fare un po' di trasemina, per combattere le infestanti a foglia larga come devo procedere? Devo comprare un diserbante di pre emergenza o aspetto che escano e do il post emergenza?
- infine, se decidessi di usare un diserbante totale perchè voglio sistemare una zona, c'è il ricschio che il gelsomino o le palme o l'ulivo, assorbano con le radici il diserbante e muoiano?
Scusami le domande ma almeno mi porto avanti con i ragionamenti!eheheh