• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manifestazione pacifista degli indignati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scardan2

Maestro Giardinauta
la manifestazione era degli Indignati, il macello solo di quegli infami decerebrati delinquenti che con gli indignati non avevano nulla a che fare e che gli sbirri si son guardati bene dal riempire di botte.
Chissà perchè.
Ocaca.

Perché in Italia se un poliziotto mena o spara a un teppista o a un ladro o a un criminale in genere, invece di dargli la medaglia come avviene nel resto del mondo, qui lo mandano in galera e/o lo rovinano.
E magari i media fanno anche un martire del teppista invece di dire che gli sta bene.

crireal

Guru Giardinauta
Beh però è capitato anche che hanno pestato a morte un poveraccio, che aveva i suoi bravi problemi di droga, ma che hanno pestato a morte. E non aveva fatto niente di male e niente di violento.
E in quel caso la legge che ha fatto? Ha inquinato ogni tipo di prova e fatto in modo che tutto fosse messo sotto la cenere...
una bella vergogna per un sistema civile anche quella.

michelepm

Florello Senior
Perché in Italia se un poliziotto mena o spara a un teppista o a un ladro o a un criminale in genere, invece di dargli la medaglia come avviene nel resto del mondo, qui lo mandano in galera e/o lo rovinano.
E magari i media fanno anche un martire del teppista invece di dire che gli sta bene.
Bella questo pensiero veramente bello, almeno c'è qualcuno che pensa a quelle povere forze dell'ordine, ti sei meritato anche la mia rep. Cià

michelepm

Florello Senior
Beh però è capitato anche che hanno pestato a morte un poveraccio, che aveva i suoi bravi problemi di droga, ma che hanno pestato a morte. E non aveva fatto niente di male e niente di violento.
E in quel caso la legge che ha fatto? Ha inquinato ogni tipo di prova e fatto in modo che tutto fosse messo sotto la cenere...
una bella vergogna per un sistema civile anche quella.
quando sarebbe successo sto caso di malasanità

Si tipo Manganelli, che lo hanno rovinato promuovendolo dopo la macelleria Messicana di Genova, e tutti quegli altri schifosi che hanno partecipato a quell'infamia.

Tipo l'assassino di Sandri, che è praticamente a piede libero.
Degli Assassini di Cucchi non si sa nulla: pare non esistano.

Per favore, scar: vienimi a ricordare una manifestazione di destra o di teppisti da stadio in cui le guardie hanno menato come fabbri.
Non ce ne sono, stranamente gli sbirri rifuggono il nero.

crireal

Guru Giardinauta
Il fatto che tu non lo sapessi, che sei una persona in gamba, ti fa capire come avviene l'informazione in Italia :)

scardan2

Maestro Giardinauta
per adesso quelli che hanno identificato dalle foto, quando hanno tolto la maschera/passamontagna, non erano complottisti ma ragazzotti scemotti che spero si facciano un po' di galera e soprattutto che paghino di tasca loro i danni fatti. Pia illusione lo so. In italia chi fa danni non paga mai, dal capo del governo al teppista di strada.
Influenzato, esco di casa solo perché ho il dentista. Lasciatemi una illusione positiva oggi sennò mi deprimo.
In questi giorni vedo piu medici io di un novantenne, ma si può ?!?

belvedere

Giardinauta Senior
I poliziotti c'erano e stavano li a prendersi i sassi in faccia come se la crisi fosse colpa loro. E mi sa che erano anche a ringraziare il governo del fare per avere fatto l'ennesimo taglio. Oggi in alcuni comuni partono le iniziative di collette per pagare almeno la benzina alle auto di pattuglia, poi dicono che è sbagliato l'aforisma che l'ozio è preferibile al fare quando a fare è un cretino, ma mi fermo sennò mi bannano.

un mi piace sarebbe riduttivo.
quotissimo.
ai tempi del G8 a genova sentivo numerose voci che i devastatori fossero degli infiltrati istruiti ad hoc - non certo dai pacifici manifestanti.
In questi casi è utile chiedersi A CHI GIOVA tuttociò?
evidentemente a coloro che non gradiscono le manifestazioni, soprattutto se molto partecipate, ovvero a coloro che non tollerano il dissenso.
bastano alcuni devastatori perchè sui mass media e tra l'opinione pubblica si sposti l'attenzione dalle ragioni del dissenso (che sfumano nel nulla) ai guai provocati dai devastatori et voilà, il gioco è fatto....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

G8 a Genova docet, il Giuliani con l'estintore in mano manca poco e lo fanno beato, il poliziotto che ha sparato lo processano.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13:io sfilo pacificamente ,tu :hands13:altrettanto, lui ..:hands13:...pure ......quelli :hands13:anche
:rosa: guarda quel "celerino" :hands13:sta fermo .......l'altro mi guarda e :hands13:non si muove .....anche quelli :hands13:non si muovono .....

invece DOPO se qualcosa non va è sempre COLPA DEGLI ALTRI e fa comodo a questi e a quelli....
per me è da ipocrati

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ai tempi del G8 a genova sentivo numerose voci che i devastatori fossero degli infiltrati istruiti ad hoc - non certo dai pacifici manifestanti.
In questi casi è utile chiedersi A CHI GIOVA tuttociò?
evidentemente a coloro che non gradiscono le manifestazioni, soprattutto se molto partecipate, ovvero a coloro che non tollerano il dissenso.
non credo affatto a un complotto che preveda infiltrati ad hoc per far si che..........mi pare "fantasioso" con tutto il rispetto per la tua opinione, anche perchè tra coloro che hanno fatto quello che hanno fatto c'erano ragazzi giovani e sinceramente non credo si possa mandare allo sbaraglio dei ragazzetti per certi fini.
Poi per cosa???
Per non sentire dissenso??
Non credo, la gente in piazza non ha mai sclafito più di tanto chi è bersaglio delle critiche tanto più che questa manifestazione era al livello mondiale sul capitalismo e non direttamente sul governo o su qualche potere forte nazionale e quindi non si capisce come mai il dissenzo non lo si vorrebbe sentire solo in Italia, c'è qualcosa che non torna.

Il problema invece per me è un altro.

Chi non vuole accettare concetti e opinioni altrui è proprio che fa certe cose nelle piazze.
Tutto il rispetto per chi protesta pacificamente e ne riconosco il diritto, ma chi fa certe altre cose dimostra di essere, oltre che un teppista, anche un ottuso e un intollerante.
Il problema principe è la giustizia, vi pare normale che gente del genere esca sempre di galera come se niente avesse fatto e che si processino i poliziotti o i carabinieri se reagiscono??
Se i bravi giudici invece di occuparsi delle minchiate facessero il loro lavoro e mettessero in galera chi ci deve andare, certa gente ci penserebbe 10 volte prima di fare certe cose.
Perchè solo in italia accade ciò che è accaduto??
Perchè chi lo fa sa che tanto si fa al massimo una nottata in cella, altrove buttano via la chiave e fanno bene!!!

Normale che le forze dell'ordine in quei frangenti debbono essere impotenti senza poter reagire altrimenti salta fuori il giudice di turno con tanto di mania di protagonismo alla Cook che apre la solita inchiesta imbecille tanto per buttare via quattrini dello stato e incolpare chi non c'entra niente?

Altro problema è la mancanza assoluta di moralità, di quel che è bene e di quel che è male: possibile osannare un persnaggio come Giuliani che sfasciava auto, dava fuoco ai cassonetti e voleva prendere a estintorate un carabiniere??
Ma dove siamo andati a finire??
Se così fosse vostro figlio gli dareste una pacca sulla spalla o cos'altro??

Santo anche "er pelliccia"??

Sconcertante, si difende clamorasamente sostenendo che lui non ha tirato l'estintore, ma per favore

fatti un trentina d'anni di galera e poi ne riparliamo

er pelliccia.jpg

"io spegnevo il fuoco" prende anche in giro!!!

Allegati

• AAestiok.jpg
    AAestiok.jpg
    12,8 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
per no parlare poi di quelli che hanno spaccato la statua della madonna per la strada.........alllucinante

belvedere

Giardinauta Senior
1) non credo affatto a un complotto che preveda infiltrati ad hoc
2) Per non sentire dissenso??.... non si capisce come mai il dissenzo non lo si vorrebbe sentire solo in Italia, c'è qualcosa che non torna.
3) Tutto il rispetto per chi protesta pacificamente e ne riconosco il diritto, ma chi fa certe altre cose dimostra di essere, oltre che un teppista, anche un ottuso e un intollerante.

1) Riguardo al G8 ho sentito qualcosa più di semplici voci a riguardo. E le ritengo plausibilissime.

2) mi chiedi perchè mai in Italia - e solo in Italia - non si voglia il dissenso??? vedi un po' te.... a me pare lampante...

3) I vandali sono sempre e solo dei teppisti, volgari delinquenti e altro ancora.
Nulla hanno a che fare coi manifestanti ne' credo siano interessati ai motivi della manifestazione.
E' gente che da sfogo alla propria pulsione violenta sfruttando occasioni simili per mimetizzarsi nel mucchio.

Infine, semmai non lo avessi chiarito, i vandali devono marcire in galera e i polizziotti devono trattarli come si meritano.

Però temo che ci sia una confusione generale sul concetto di giustizia: ogni tanto arrivano manganellate a qualche mite manifestante (a casaccio) mentre fior di farabutti, faccendieri, mafiosi ecc. escono sempre impuniti da ogni situazione.... hai proprio ragione, qualcosa non torna....

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Alla fine però agli ochhi dei cittadini è solo quello che rimane impresso, tutto il resto non lo ricorderanno e come dice pin grazie a questi .......... la gente sarà sempre contraria e avrà paura di queste manifestazione.

ma infatti secondo me è proprio quello che volevano, meglio che la gente focalizzi e legga fiumi di pagine sui disordini e presti meno attenzione alla manifestazione, lo scopo era quello e sempre secondo me è riuscito perfettamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto