• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manifestazione pacifista degli indignati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greenstone

Giardinauta Senior
e lo scrivi pure in pubblica? Ma vergognati. E per la cronaca quel porco di placanica la vostra colletta se l'è spesa in medicine, visto che -incidentalmente- ha avuto un grave... incidente, cosa che aumenta le probabilità di esistenza di una specie di Dio giusto e misericordioso.

Questo 3D mi fa venire il vomito.

Veramente il vomito non me lo provoca il 3D ma i redivivi fascio-leghisti arrivati qui a sparar sentenze!
Qual'è il nome dell'eroe che ha ammazzato quel ragazzo nell'area di sosta dall'altra parte dell'autostrada?? E com'è la storia, han fatto credere per diverse ore che si era trattato di una scontro tra tifosi, vero??? C.azzo certo che quelli del centro sociale li dietro il distributore ne hanno avuta di fantasia eh!!??
Kiwo ti sei ricordato di attivarti per ricomprargli il proiettile??

Omicidio Sandri agente Spaccarotella.....
 
Ultima modifica:
Kiwo ti sei ricordato di attivarti per ricomprargli il proiettile??

due proiettili, due. A Giuliani furono sparati due colpi, solo che la verità non alberga nelle menti ottuse di chi sta col kiulo al caldo, e tantomeno la voglia di conoscerla.

Se parli di Sandri hai ragione ne è bastato uno ben piazzato, per Cucchi nemmeno quello visto che hanno fatto a mano.

e questo 3D è smaccatamente politico e va chiuso, solo il titolo mi fa girare i coglioni tanto è tendenzioso, provocatorio e capace di attrarre come la cacca con le mosche i personaggi più censurabili.
 

Pin

Master Florello
Prima che si chiuda (speriamo subito) ci tengo a ricordare che non ci sono coloro che hanno usato la loro divisa per sopraffare i deboli.
Ci sono divise che sono morte per la nostra libertà e per portare giustizia.
Non facciamo tutto un letamaio, il marcio è ovunque, ma per fortuna dal letame nascono i fiori, e fiori sulle loro tombe ci sono sempre, e ci sono quelli 'senza nome' non agli onori della cronaca che continuano a lavorare per noi, e comunque ci proteggono e comunque sono più nella cacca di noi, perchè a volte devono eseguire ordini nefandi.
E ora chiudo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
taf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto