visto che e' il mio post.........
Volevo ringraziare tutti .....grazie a voi ho passato tanti mesi stupendi, ricchi di vita, di speranza, di momenti bui e di pura follia, di risate, di riflessioni......
So di avere scritto poco sulle piante, ma vi assicuro che ho letto molto ed ho tratto molti spunti e tanta saggezza dai vostri consigli.
Ho scritto tanti pezzi della mia vita su questo forum, lo considero una sorta di TESTAMENTO VIRTUALE, un po' un diario personale ma allo stesso tempo libero di essere letto.
Ringrazio quanti di voi mi hanno sempre sostenuto, coccolato, rimproverato ma anche adulato......
Non vi conosco fisicamente.....ma sono sicuro che vedendovi vi abbraccerei uno per uno......e non mi staccherei con grande facilita'...perche' ognuno di voi mi ha dato qualcosa.......
Volevo che oggi fosse un giorno tranquillo...ma non lo e'......
Mi sento agitatissimo, stavo toccando finalmente il cielo con un dito...ma all'improvviso ieri e' accaduto l'imprevisto ( come al solito).....ma non mi abbbatto , stavolta non cadro' nel baratro.......stavolta cadro' in piedi come i miei adorati gatti.( ho imparato molto anche da loro).
Volevo aggiungere inoltre......che forse cambio lavoro...e quindi per un po' non ci saro' all'interno del forum.....( questa vita piatta mi rende ....paranoico, troppo uguale.....troppo la stessa, troppo tutto insomma...non fa' per me.)
Che dirvi.......SIETE FANTASTICI.....
Ciao....baci per tutti....
Giuseppe Z.
ps....
manca un mess per arrivare a 5000.
aprite lo SCIAMPAGNE...hahhahahahaha