• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi E' La Forumista????!!!!

gigino67

Florello Senior
La Settimana Scorsa Mia Madre Era In Un Ipermercato Chiamato " Le Zagare".....e Mentre Comprava Una Pianta ( Nel Raparto Giardinaggio)...si E' Avvicinata Una Signora Che Chiedendo Informazioni...e Parlando Di Piante......le Ha Detto Che Lei Era In Un Forum Ed Era In Contatto Con Una Certa Rita Di Roma....


A Questo Punto Mia Madre Dice Di Avere Anche Suo Figlio Di Nome Giuseppe Che Abita A Pedara...( Non Dice Gigino Perche' Non Sapeva...azz..) Che E' In Contatto Con Latre Persone Per Scambio Di Semi......

La Signora Dice: Giuseppe??!! Pedara??!!...bhe Forse Lo Conosco.....

Ora Io Mi Chiedo.....:

Chi Sei???!!!!!

Dammi Un Segno.....




Ora Io Mi Domando......forse Sei Di Un Altro Forum???!!!

Comunque....quanto E' Piccolo Il Mondo......mia Madre Conosce Forumisti Ed Io Che Ci Sto Tutto Il Giorno Dentro A Chattare....non Conosco Nessunoooooooooooooooo

Azzolina....

Baci Da Gigi'.
 

Oleander

Guru Giardinauta
La Settimana Scorsa Mia Madre Era In Un Ipermercato Chiamato " Le Zagare".....e Mentre Comprava Una Pianta ( Nel Raparto Giardinaggio)...si E' Avvicinata Una Signora Che Chiedendo Informazioni...e Parlando Di Piante......le Ha Detto Che Lei Era In Un Forum Ed Era In Contatto Con Una Certa Rita Di Roma....


A Questo Punto Mia Madre Dice Di Avere Anche Suo Figlio Di Nome Giuseppe Che Abita A Pedara...( Non Dice Gigino Perche' Non Sapeva...azz..) Che E' In Contatto Con Latre Persone Per Scambio Di Semi......

La Signora Dice: Giuseppe??!! Pedara??!!...bhe Forse Lo Conosco.....

Ora Io Mi Chiedo.....:

Chi Sei???!!!!!

Dammi Un Segno.....




Ora Io Mi Domando......forse Sei Di Un Altro Forum???!!!

Comunque....quanto E' Piccolo Il Mondo......mia Madre Conosce Forumisti Ed Io Che Ci Sto Tutto Il Giorno Dentro A Chattare....non Conosco Nessunoooooooooooooooo

Azzolina....

Baci Da Gigi'.

Pedara ? ma non stai dentro il vulcano ? :D

Ma Poi Mi Spieghi Perchè Scrivi Così ? Non E' Per Nulla Facile, Insomma Come Cacchio Fai A Scivere Così ? :lol:
 
P

Piera1

Guest
Ci ha ragione Oleander ci ha, se scrivi con i geroglifici sei più comprensibile.
 

gigino67

Florello Senior
Mi Chiedete Di Scrivere Bene..........di Lunedi' Mattina.....??!!!

Impossibile Ragazzi..........

Nun Cia' Fazzu....
 
M

Mary74

Guest
Certo che però la cosa ti ha sconvolto parecchio..ma come azzarola scrivi? :lol: :lol: :lol:

mmmm...chi sarà mai...aulenta e Imbranata non sono di mezza età ....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io vivo in un paese di 700 abitanti, e 2 anni fa ho scoperto che un mio compaesano era iscritto al forum (mi pare che non scriva più però....). ti dirò che poi l'ho anche visto, (ha un giardino bellissimo), ma non mi sono mai fermato a parlarci... ci siamo sentiti solo via forum.
Questo per tornare al discorso: siete timidi....
 

annamanni

Giardinauta Senior
Non sono neanch'io, anche perchè ieri sono andata alle Zagare per la 2° volta (la 1° è stata 3 anni fa).
Cmq, anche a me capita spesso di trovarmi a parlare con la gente al reparto piante/giardinaggio quando vado nei centri commerciali, anche perchè mi piazzo davanti ai banconi e non mi smuovo se non esco da lì con una piantina, almeno :D . Però non si è mai parlato di internet e/o forum....... siamo tutti "in incognito" :cool3: !
:lol: :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
em...em......devo Fare Una Rettifica........

La Donna In Questione Ha 35 Anni Piu' O Meno........( Avevo Capito Male)...e Abita A S.agata Li Battiati....

Comunque......puo' Essere Che Sia Dell'altro Forum......
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si esatto Gigino...
E siccome al forum nonsta bene, te lo mette in minuscolo ma con le iniziali maiuscole!!!
ahahah
Che strano..... !!!!!
 
Alto