Ciao a tutti!
Ciao Gabri50, sei la mia Gabriella di Firenze-Roma-Todi?
Ciao Alex, io fino a un anno fa avevo una Peugeot 202 di cui ero innamorata e che mi è stata amica fino all'ultimo giorno. L'ho cambiata dopo 13 anni di amicizia, perché dovevo fare dei lavori costosi e non era catalizzabile. Avevo il muso fin per terra quando sono andata a prendere la nuova, ma poi ho scoperto che la nuova era la sorellina più giovane... e un po' più bellina. E' una Citroen Saxo grigia e con gli occhi bellissimi come la mia gatta, un persinao grigio. E' stata anche molto brava, mi ha portato a casa da Udine con tutto il muso divelto, ma io sapevo che ce l'avrebbe fatta!
Ciao Alberta, ho 56 anni e sono nata a Piove di Sacco, solo perché a Liettoli, il paese dei miei nonni materni, non c'era l'ospedale. Dopo la guerra sono vissuta a Padova fino a 22 anni, quando mi sono sposata.
Ciao Elleboro, sono contenta di ritrovarti!
Ciao Rossella! ma perché i giardinieri sono così rari? intendo persone che giardinino. Anch'io ho tantissime amiche e pochissime che giardinino. Ma è vero anche che non è vero. Grazie a LUI, questo essere intelligentissimo e velocissimo, un pochino bizzosetto, ora ho moltissime amiche che giardinano. Una volta, non molto tempo fa, quando giardinavo a lungo, mi faceva male la schiena, da un po' di tempo invece mi fa male... il sedere. In questo momento ho il sedere quadrato.
Ciao Eliana, anche tu in pensione come me, o è un modo di dire? Sei riuscita a iscriverti? da dove ti rispondo non vedo se sei registrata, e perdonami se faccio un po' di confusione, ma mi pare di ricordare che avevi delle difficoltà di registrazione.
Io ho acquistato qualche giorno fa una clematide alpina, che è molto più piccola della montana e temo non sia profumata, ma la montana è troppo grande, e il mio giardino è stipatissimo. Ogni volta che compro una nuova pianta ne devo togliere due.
Buona Pasqua a tutti!
Mariangela