peppeorchid
Apprendista Florello
si ma come già scritto lo stesso giorno ho spedito un pacco normale sempre dalle poste ed è stato consegnato nella provincia di Firenze il giorno dopo, SDA con le poste lavora benissimo fino all' ultimo step, dopo è una lotteria affidata all' operatore finale SDA, se questi è un imbecille vanifica tutto il resto del lavoro fatto a monte.@peppeorchid per le spedizioni veloci puoi contare solo sulle Poste? Meglio rinunciare alla opzione per non ingannare la gente(che anche deve pagare un supplemento di tariffa).
La struttura del servizio postale proprio non permette velocità, cosi stanno le cose! Io tutto quel che spedisco verso e ricevo dal nord tramite il tracciamento lo vedo che va elaborato in un certo Centro Operativo Postale di Ancona. Ma Ancona sta a 75km a sud. Ogni santa cosa si vede trasportata ben 150 km in piu e totalmente inutilmente. Ma anche richiede del tempo 'sto smistamento. Per questo forse anche i costi dei servizi postali sono sempre cosi alti.
Io abito in una località mal servita per forza di cose, ma i pacchi spediti dall' ufficietto postale locale la mattina, entro le 13,00 sono a Camerino x essere a Macerata il primo pomeriggio, + di così non si può pretendere