Caio si è sul bordo alto del laghetto sotto c'è terriccio,e sopra le cortecce!Dici che x quest'anno niente fiori???ciao ciao
Che c'entra...è sul bordo di un laghetto.Non penso prenda umidità è più in alto di 50/60 cm!!!
Posta la foto così la guardo.
Magari il terriccio non è adatto. Pochi fiori possono dipendere anche dalla grandezza della pianta.
Il sole diretto va bene, x l'acqua non c'è una regola, ma in vegetazione bevono molto.
Bè non dico di toglierla, ma controlla come si ambienta.Dici che influisce???Devo toglierla da lì???ciao ciao
Buono il profumo eh? Ok, aspetto la tua foto..il terriccio che hai usato è buono...xkè ben drenato.:Saluto:allora domani provvederò a fotografarla, per ora posso dirti che ho usato terriccio per piante grasse.
oggi l' ho annusata, ha un profumo molto delicato
:confuso: La tecnica del metti e leva, non mi pare ottimale, ma ognuno di libero di trattare le piante a suo modo.:storto:Grazie Verdiana ma il piantata in terra è solo x l'estate poi in inverno al toglierò di sicuro,non voglio rischiare di perderla!!!!Grazie e ciao ciao
Grazie Fiore :love_4: sempre molto gentile.che belle le tue due piantine e che bella fioritura:froggie_r:froggie_r:froggie_r
:confuso: La tecnica del metti e leva, non mi pare ottimale, ma ognuno di libero di trattare le piante a suo modo.:storto: