• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maggio di oscularie

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anche la mia oscularia è fiorita, e anche io, passandole accanto, mi sono accorta del leggero ma piacevole profumo. Non è bella e piena come quella di Verdy (il mio balcone è esposto a nord-ovest!) però ve la voglio far vedere lo stesso:

Ciao!
Ciao Azalea e ben tornata :love_4:!
Non ti crucciare se la tua è piccolina, l'importante è che sia sopravvissuta all'inverno e ti abbia rifiorito :hands13:
Le mie piante sono favorite dal clima mediterraneo e dall'età.
Brava :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A Verdy, ma quante ne hai di queste oscularione geneticamente modificate? :eek: :D
Tutte splendide! Anche quella di Azalea non mi sembra male :eek:k07:

PS: La tua taleozza ha i bocci, ma vale lo stesso discorso che hai fatto ad Holyvya... aveva il colpo in canna :ciglione: :love_4:

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, volevo mostrarvi anche la mia Oscularia, quest'anno è più rigogliosa che mai. Eccola, di fronte e di profilo

oscularia_2009_bis.jpg

oscularia_2009.jpg

cari saluti a tutti :flower: :Saluto: :flower:

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Sono stata per molto tempo lontana, lo so! Ho un po' di problemi... ho anche curato poco le mie piante in questo periodo! Ieri, visto il caldo di questi ultimi giorni ed il fatto che è almeno una settimana che non piove, mi sono decisa a trovare un pochino di tempo per uscire sul balcone e annaffiare... sorpresa! Anche la mia oscularia è fiorita, e anche io, passandole accanto, mi sono accorta del leggero ma piacevole profumo. Non è bella e piena come quella di Verdy (il mio balcone è esposto a nord-ovest!) però ve la voglio far vedere lo stesso:

Ciao!

Complimenti azalea per la tua Oscularia. Saluti :flower: :Saluto: :flower:

Alto