...e anche io non vedo l'ora, di vedere la tua :hehe::love_4::hands13::hands13:BELLISSIME come tutti gli anni....non vedo l'ora di mostrarti la mia fiorita....:love_4:
Si Lore, fiorirà sicuramente. Ma è piccola la tua?Belle....speriamo che anche la mia si decida!!!ciao ciao
Si una taleina di Max presa questa primavera,ma ci spero tanto!!!ciao ciaoSi Lore, fiorirà sicuramente. Ma è piccola la tua?
Brava l'osculariaAnche le mie talee, prese a fine aprile (il mio bottino della domenica, ricordate?), stanno fiorendo! :froggie_r :hands13: :hands13:
Sono lente a radicare...ma chissà...Si una taleina di Max presa questa primavera,ma ci spero tanto!!!ciao ciao
Grazie Malzel...sono uscita dal tuo 3d, x non monopolizzarloChe bella, Verdy! L'Oscularia ha un'eleganza particolare
...x questa volta, mi dispiace, ma tu non c'entri niente :lingua:...aveva "il colpo in canna" quando te l'hanno regalata.
Se la sai curare ( e sono sicura di si ) l'anno prossimo sarà almeno il doppio:love_4:.
Posta la foto così la guardo.anche io ne ho una, l'ho comprata lo scorso anno a mpc1 vado subito ad annusarla, non sapevo fosse profumata.
però non mi ha fatto molti fiori quest' anno, solo 4 o 5...dove avrò sbagliato??? la tengo in pieno sole e la bagno una due volte la sett...
Certo che si... se cerchi nelle discussioni del forum ce ne sono a decine.L'ho pensato anche io, ma speravo che non fosse vero
Se tu mi aiuti, crescerà sicuramente :love_4:
Succede cara Silene...prova, è proprio un profumo delicato, ma molto gradevole.:love_4:Verdy, è stupenda! Complimenti! Non sapevo che profumasse, non ho mai annusato la mia...:azz: