• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi...

lalle

Florello
Ma per caso state parlando di questa Barbara d'Urso
"La giornalista che in realtà è radiata dall'ordine dei giornalisti, la presentatrice che in realtà è un pagliaccio emo, la ginecologa che in realtàlo faceva solo per finta, la madre di famiglia che in realtà è unamolestatrice di nani (e poi vi chiedete perchè Ping Ping è morto...), insomma è lei... Barbara (o Zia Babi??) che in realtà si chiama MARIA CARMELA.
Sempre pronta a difendere i gay discriminati, le donne violentate, i signori coi baffi, gli obesi per scelta, le donne nate di venerdì con la ricrescita, i brufoli sottopelle e i nani da giardino, Santa Barbara da Napoli ci tiene compagnia tutti i giorni in tv, da SEMPRE."
:lol::lol::lol:



...forse urtando urtando...ha rotto? :confuso:

Proprio per quello la cosa mi ha incuriosita: possibile che stia sulle pelotas a così tanti? Fra l'altro, non ho capito se l'intervento di Michele sia serio o sia ironico. Ma chi è 'sto moscitro ... :eek: :confuso:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Proprio per quello la cosa mi ha incuriosita: possibile che stia sulle pelotas a così tanti? Fra l'altro, non ho capito se l'intervento di Michele siaa- me la state massacrando serio o sia ironico. Ma chi è 'sto moscitro ... :eek: :confuso:
oddio...non è un campione di simpatia..porella...soprattutto non sa fare le battute..per me ha poca "personalità": mi risulta -piatta come 'na bbambola- ma me la state "nientizzando"!:lol::lol::Saluto: quoto lalle per dire che mi piacciono le persone curiose..:love_4:
 
Ultima modifica:

Andrea!

Giardinauta Senior
Barbara d'Urto?? Naa troppo cortese come nome. Da quello che vedo non la posso vede ( che giro di parole ).
 

Picantina

Fiorin Florello
Ghe pensi mi.......
escavatori_giganti.jpg



passiamoci sopra, dai :tupitupi::ciglione:
 

Agatha

Guru Giardinauta
però ad essere sinceri la lista degli insopportabili è tanta ehhh
specialmente quei programmi, giornalisti che guadagnano con le disgrazie degli altri, uno dei tanti "terzo grado"

Invece lo scettro per chi guadagna con i sogni dei giovani va alla De Filippi, che si è inventata questo bel programma che accontenta tutti, mamma, papà e figli, ora abbiamo un esercito di giovani che da grande vuole cantare, ballare, recitare, fare la mantenuta, e pochissimi Dottori, Avvocati, Architetti, Ingegneri etc etc...sta cosa me fa incassà...
 

anna rita 62

Giardinauta
però ad essere sinceri la lista degli insopportabili è tanta ehhh
specialmente quei programmi, giornalisti che guadagnano con le disgrazie degli altri, uno dei tanti "terzo grado"

Invece lo scettro per chi guadagna con i sogni dei giovani va alla De Filippi, che si è inventata questo bel programma che accontenta tutti, mamma, papà e figli, ora abbiamo un esercito di giovani che da grande vuole cantare, ballare, recitare, fare la mantenuta, e pochissimi Dottori, Avvocati, Architetti, Ingegneri etc etc...sta cosa me fa incassà...
agathina sei rimasto al terzo:lol::lol::lol:
quello è quarto grado.....
per la De Filippi poi non ne parliamo....
ma poi vogliamo parlare di forum?????!!!!!!!!!!!!!!
vabbè quello alla prossima nottata:martello:
questo post è nato , perchè l'altra notte mi sono ritrovata a girare canale e vedere la replica di pomeriggio 5 dove la Barbara D'Urto aveva ospiste un tale (dicasi) giornalista che aveva intervistato vallanzasca nel periodo della sua latitanza e da lì ci sono state vecchie interviste alla moglie del medesimo!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre fatte da lei ,con una arroganza, che avrei spaccato il televisore pur di rompergli il muso.................
vabbè mi fermo qui...forse e meglio
notte a tutti
ciaooooo
 

Agatha

Guru Giardinauta
scusate, posso aggiungere la Clerici???????????????
patetica e finta come il due di coppe, se penso che dovremo mantenerla fino alla pensione.....arghhh
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Io non ne posso più di vedere i suoi denti in ogni manifesto della metropolitana (è la pubblicità di una catena di studi odontoiatrici) !!!!!

In una, che non riesco a reperire su internet, e che probabilmente è un fotoritocco, è ripresa di tre-quarti/profilo con la parte laterale dei denti tanto scoperta da sembrare un coccodrillo !!!!!

[UPDATE]

Trovata, non si vede molto bene però. In "formato metropolitana" è ancora più inquietante:

T5YNq.jpg
 
Ultima modifica:
Alto