...forse urtando urtando...ha rotto? :confuso:Siccome so a malapena che faccia abbia, per curiosità, ma che ha combinato 'sta Barbara D'Urto?
Ma per caso state parlando di questa Barbara d'Urso
"La giornalista che in realtà è radiata dall'ordine dei giornalisti, la presentatrice che in realtà è un pagliaccio emo, la ginecologa che in realtàlo faceva solo per finta, la madre di famiglia che in realtà è unamolestatrice di nani (e poi vi chiedete perchè Ping Ping è morto...), insomma è lei... Barbara (o Zia Babi??) che in realtà si chiama MARIA CARMELA.
Sempre pronta a difendere i gay discriminati, le donne violentate, i signori coi baffi, gli obesi per scelta, le donne nate di venerdì con la ricrescita, i brufoli sottopelle e i nani da giardino, Santa Barbara da Napoli ci tiene compagnia tutti i giorni in tv, da SEMPRE."
...forse urtando urtando...ha rotto? :confuso:
oddio...non è un campione di simpatia..porella...soprattutto non sa fare le battute..per me ha poca "personalità": mi risulta -piatta come 'na bbambola- ma me la state "nientizzando"!:Saluto: quoto lalle per dire che mi piacciono le persone curiose..:love_4:Proprio per quello la cosa mi ha incuriosita: possibile che stia sulle pelotas a così tanti? Fra l'altro, non ho capito se l'intervento di Michele siaa- me la state massacrando serio o sia ironico. Ma chi è 'sto moscitro ... :confuso:
Quindi tutti concordi nel chiamarla Barbara d'Urto?
agathina sei rimasto al terzoperò ad essere sinceri la lista degli insopportabili è tanta ehhh
specialmente quei programmi, giornalisti che guadagnano con le disgrazie degli altri, uno dei tanti "terzo grado"
Invece lo scettro per chi guadagna con i sogni dei giovani va alla De Filippi, che si è inventata questo bel programma che accontenta tutti, mamma, papà e figli, ora abbiamo un esercito di giovani che da grande vuole cantare, ballare, recitare, fare la mantenuta, e pochissimi Dottori, Avvocati, Architetti, Ingegneri etc etc...sta cosa me fa incassà...
agathina sei rimasto al terzo
quello è quarto grado.....
per la De Filippi poi non ne parliamo....
ma poi vogliamo parlare di forum?????!!!!!!!!!!!!!!
dai non offendete Maria, è un'uomo rispettabile
lei mi sta dicendo che......?
...rimane comunque una donna scopabilissima