• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi...

anna rita 62

Giardinauta
La sopportate barbara d'Urso

ma se po esse così falsi e ipocriti!!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma proprio non l'areggo!!!!!!!!!!!!!!!!

 

anna rita 62

Giardinauta
Non se pò sopportà una che dà la parola alla "Signora Vallanzasca" con quella sua arroganza
e invitare un giornalista che lo ha intervistato mentre era evaso
che schifoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma andò vivemo!!!!!!
Con questo post forse sarò ripresa o bannata???????????
ma non se pò sopportàààààààààààà
Ciaooooo
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Naaaaaaaaaaa non penso che ti possano bannare per così poco :lol:
...non la sopporto manco io :mazza:...e infatti non la guardo.
...altro non dico, sennò bannano anche me :crazy:
 

francoises

Giardinauta Senior
Io la trovo volgare e invadente. D'inverno se ti capita di stare a casa non hai scelta.. c'è sempre e solo lei in televisione! peggio del prezzemolo!
 

hermioneat

Florello
Chi è????? :fischio::fischio:
Lo so chi è ma la televisione a casa nostra è molto spesso spenta.... Grande digitale! Non si vede più niente!!!!

PS MENOMALE!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non mi piace il personaggio, ma non posso dire di aver mai seguito un suo programma per + di 5 min, anzi probabilmente erano riprese su altri programmi
se la mettono ovunque tipo prezzemolo, immagino abbiano il loro ritorno in quanto a numero di spettatori..

evidentemente non siamo noi il pubblico che deve attrarre :)

:Saluto:

p.s. ma la trasmettono su rai su mediaset o altrove??? :confuso:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma come? E' così buuuuuonaaaa, così commossa e commovente, così partecipe delle altrui disgrazie!!!!:fischio:
Certo che su questo Forum ci sono delle linguacce!:lingua:
 

michelepm

Florello Senior
Ma per caso state parlando di questa Barbara d'Urso
"La giornalista che in realtà è radiata dall'ordine dei giornalisti, la presentatrice che in realtà è un pagliaccio emo, la ginecologa che in realtàlo faceva solo per finta, la madre di famiglia che in realtà è unamolestatrice di nani (e poi vi chiedete perchè Ping Ping è morto...), insomma è lei... Barbara (o Zia Babi??) che in realtà si chiama MARIA CARMELA.
Sempre pronta a difendere i gay discriminati, le donne violentate, i signori coi baffi, gli obesi per scelta, le donne nate di venerdì con la ricrescita, i brufoli sottopelle e i nani da giardino, Santa Barbara da Napoli ci tiene compagnia tutti i giorni in tv, da SEMPRE."
:lol::lol::lol:


 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma per caso state parlando di questa Barbara d'Urso
"La giornalista che in realtà è radiata dall'ordine dei giornalisti, la presentatrice che in realtà è un pagliaccio emo, la ginecologa che in realtàlo faceva solo per finta, la madre di famiglia che in realtà è unamolestatrice di nani (e poi vi chiedete perchè Ping Ping è morto...), insomma è lei... Barbara (o Zia Babi??) che in realtà si chiama MARIA CARMELA.
Sempre pronta a difendere i gay discriminati, le donne violentate, i signori coi baffi, gli obesi per scelta, le donne nate di venerdì con la ricrescita, i brufoli sottopelle e i nani da giardino, Santa Barbara da Napoli ci tiene compagnia tutti i giorni in tv, da SEMPRE."
:lol::lol::lol:


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sapevo difendesse pure i brufoli sottopelle :azz:...mi sa che la devo seguire più spesso :fifone2:...e dopo che l'ho rintracciata :mazza::mazza:
 

Alex81

Master Florello
io quando gioco a freccette solitamente penso intensamente alla sua faccia da ****...e vinco sempre :ciglione: velo consiglio :D

33933_444996079238_270520139238_5086536_7131545_n.jpg

barbara-durso4.jpg

barbara2.jpg

barbaradurso4.jpg

povera insulsa
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Alex ...ma la prima foto, si riferisce a uno stato di commozione...o da sforzo in bagno? :eek: :confuso:
...mi sa che 'ste foto me le salvo sul desktop...ora che non ho più quelle di emilio fede per il tiro a freccette :embarass
 

Alex81

Master Florello
ti dico solo che quell'anno che la d'urso ha condotto il GF io manco l'ho guardato dal nervoso che me faceva venì...mi si girava il sangue....comunque se ne vuoi altri di scatti basta chiedere :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh dai però è una bella signora, quando è ben "ripiculata" :D come dice mia suocera :D

comunque non è il mio genere, ne lei ne i programmi che conduce, anche se li conducesse qualche altra/o giornalista o non :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando la tv diventa cacca. . Avvolte penso che non sanno più far dei veri programmi. . .preferisco quando la vedo sempre se la riprendo a vedere i cartoon animati. . .adesso per esempio riprende yoager o misteri pero' che scocciamento tra bublicita' e chi presenta il programma ripete all infinito sempre le stesse cose . . .senza portar soluzion e un minimo di certezza mi fan sentire una anticapata. . Brutta storia :sgrunt:
 

nicola22

Giardinauta Senior
Certi "personaggi".."saprofiti " come "certi funghi"....:cry::cry::cry:---"ricicciano sempre in autunno":sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Per ora mi accontento di "parte "di can.23,54,56.:(:(
 
Alto