Con l'eruttazione del vulcano in Irlanda.....
....può darsi che succeda in Irlanda!! Perchè l'eruzione è stata in Islanda......k07: :Saluto:....... non sapevo che i vulcani facessero "rutti" :inc: :froggie_r
....... non sapevo che i vulcani facessero "rutti" :inc: :froggie_r
_°mi scusi prof.........................ho sbagliato .,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi becco l'insufficienza??????????????????????????????????????....può darsi che succeda in Irlanda!! Perchè l'eruzione è stata in Islanda......k07: :Saluto:
Ma assolutamente no, k07: anche perchè mi hai fatto ridere e di questi tempi è una gran cosa! :hands13: L'ho trovato un errore carino,con tutti i tg che parlano dell'Islanda,piazzarlo in Irlanda,non volevo offenderti!_°mi scusi prof.........................ho sbagliato .,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi becco l'insufficienza??????????????????????????????????????
Come hai scritto lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque perdonata io so ' accettare molto bene gli errori degli altri e non critico mai............pero' mi difendo notevolmente bene.,,,,,,,,,,,,,,,,,,proprio perche'so' di essere buona e non notificherei gli errori altrui in diretta.Ma assolutamente no, k07: anche perchè mi hai fatto ridere e di questi tempi è una gran cosa! :hands13: L'ho trovato un errore carino,con tutti i tg che parlano dell'Islanda,piazzarlo in Irlanda,non volevo offenderti!
ah ah ah.............................simpatica.,...............................................ho errato solo un dittongo e subito colpisci.......................grazie molto gentile.
Allora ti prego di scusarmi, non era mia intenzione,ho riso sui....rutti,ho notato l'Irlanda ed ho continuato a ridere,ma non volevo assolutamente notificare nè offendere nè fare la prof..... non è mia abitudine. :martello: Pace? :storto:Come hai scritto lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque perdonata io so ' accettare molto bene gli errori degli altri e non critico mai............pero' mi difendo notevolmente bene.,,,,,,,,,,,,,,,,,,proprio perche'so' di essere buona e non notificherei gli errori altrui in diretta.
Io invece vado in agricampeggio vicino a Baratti , un golfo splendido vicino Piombino. Li' mi difendo bene dal caos.......................dalle zanzare no, e nemmeno dall'afa nelle ore dalle 13 alle 17......................dopo si sta' benissimo.........................solo il canto dei Picchi e dei Gufi la sera....................