• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o e' freddo un'altra volta??????

Manu1

Maestro Giardinauta
no no io sto freddo e l'assenza di sole proprio non la tollero più. e dalle previsioni non c'è da stare allegri. aaaaaaaaarggggggghhhhh!!!!!

G

Ghiotto

Guest
Quali previsioni????? Non mi dite che torna ancora freddino!!!!!!!!! Oggi infatti era peggiore di ieri.........temperatura max. 12°c. Nel tardo pomeriggio vento di nord-est..............adesso sono 7°c............mi pare troppo poco per la media del 15 aprile ............ciao e da voi??????? La temperatura massima quanto e a che ora????????????????

G

Ghiotto

Guest
Con l'eruttazione del vulcano in Irlanda........................................seconde me............le temperature stanno diminuendo davvero...............................................................................torneremo mica alle 'Grandi Glaciazioni'!????????????????????????!!!!!!!:eek::eek::eek:!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri massima sui 15°c e minima 8°c ...................boh............................:confuso:.........non ci si capisce piu' nulla davvero.
Ciao, non ne posso piu'! (scusate lo sfogo).:confused:

M

mammagabry

Guest
si ma se il vulcano fa venire la glaciazione allora martedi che vado a fare la spesa devo farmi le megascorte ,dovessere succedere.............
Speriamo che smette e che torni il sole............a me sta cosa sta facendo venire un po' di ansia ,io non sono freddolosa ma le mie figlie e marito invece si e molto...........rischio di essere l'unica sopravvissuta(tie' facendo corna!) :)
:lol: :lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
Una settimana sempre nuvolosa con molta pioggia e tanta nebbia..............eppure mica siamo a marzo!!!:confuso:

G

Ghiotto

Guest
....... non sapevo che i vulcani facessero "rutti" :inc: :D :lol: :froggie_r

ah ah ah.............................simpatica.,...............................................ho errato solo un dittongo e subito colpisci.......................grazie molto gentile.

G

Ghiotto

Guest
Bisogna portare mooooooolta paziensa non solo per il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo tempo ' strano ' da noia a molte persone:::::::::::::::::::::::.da domani dovrebbe migliorare e iniziare davvero la primavera!!!!! Oggi temperatura massima 22°c ...........non e' male.
Errata corrige:::: eruzione in Islanda...............................................altrimenti i prof. mi rimandano a settembre...........ciao amici.

K

Kelly Genova

Guest
_°mi scusi prof.........................ho sbagliato .,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi becco l'insufficienza??????????????????????????????????????
Ma assolutamente no, :eek:k07: anche perchè mi hai fatto ridere :lol::lol: e di questi tempi è una gran cosa! :hands13: L'ho trovato un errore carino,con tutti i tg che parlano dell'Islanda,piazzarlo in Irlanda,non volevo offenderti!:(

G

Ghiotto

Guest
Ma assolutamente no, :eek:k07: anche perchè mi hai fatto ridere :lol::lol: e di questi tempi è una gran cosa! :hands13: L'ho trovato un errore carino,con tutti i tg che parlano dell'Islanda,piazzarlo in Irlanda,non volevo offenderti!:(
Come hai scritto lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque perdonata io so ' accettare molto bene gli errori degli altri e non critico mai............pero' mi difendo notevolmente bene.,,,,,,,,,,,,,,,,,,proprio perche'so' di essere buona e non notificherei gli errori altrui in diretta.

G

Ghiotto

Guest
non c'e' di che'............................a buon rendere.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Come hai scritto lo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque perdonata io so ' accettare molto bene gli errori degli altri e non critico mai............pero' mi difendo notevolmente bene.,,,,,,,,,,,,,,,,,,proprio perche'so' di essere buona e non notificherei gli errori altrui in diretta.
Allora ti prego di scusarmi, :( non era mia intenzione,ho riso sui....rutti,ho notato l'Irlanda ed ho continuato a ridere,ma non volevo assolutamente notificare nè offendere nè fare la prof..... non è mia abitudine. :martello: Pace? :storto:

rOHpota

Giardinauta Senior
Io invece vado in agricampeggio vicino a Baratti , un golfo splendido vicino Piombino. Li' mi difendo bene dal caos.......................dalle zanzare no, e nemmeno dall'afa nelle ore dalle 13 alle 17......................dopo si sta' benissimo.........................solo il canto dei Picchi e dei Gufi la sera....................

la scorsa estate ero in quelle zone con donna e cane :)

Alto