• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o e' freddo un'altra volta??????

dudino

Aspirante Giardinauta
Anche io prediligo il frescolino......................................odio i 40°c .....................il clima torrido mi mette ko. ciao

Estate molto spesso è sinonimo di:

- caldo afoso
- zanzare
- sudore
- mal di testa
- auto che diventa un forno e mezzi pubblici appiccichenti
- feste di ogni genere sotto casa mia fino ad orario inconsueto

io armato di tenda cerco di rifugiarmi over quota 2000m

G

Ghiotto

Guest
Io invece vado in agricampeggio vicino a Baratti , un golfo splendido vicino Piombino. Li' mi difendo bene dal caos.......................dalle zanzare no, e nemmeno dall'afa nelle ore dalle 13 alle 17......................dopo si sta' benissimo.........................solo il canto dei Picchi e dei Gufi la sera....................

dudino

Aspirante Giardinauta
Io invece vado in agricampeggio vicino a Baratti , un golfo splendido vicino Piombino. Li' mi difendo bene dal caos.......................dalle zanzare no, e nemmeno dall'afa nelle ore dalle 13 alle 17......................dopo si sta' benissimo.........................solo il canto dei Picchi e dei Gufi la sera....................

Mi sembra un ottimo modo per trascorrere l'estate!!!!!

dudino

Aspirante Giardinauta
E dove? Chissà ....... magari passo vicino a dove hai la tenda? .............. o forse me ne stò alla larga :D :tupitupi: :D

Dove? Sto pianificando alcuni itinerari escursionistici, comunque sulle Alpi. Mi piacerebbe un giro sui monti Lariani a breve e approfondire meglio l'alta Valtellina. Preferisco la tenda ai rifugi perchè non amo le camerate dove tutti russano e perchè con la tenda si ha un rapporto più intenso con la natura oltre al fatto di poterla piantare pressochè ovunque (tenendo presente che non ovunque è legale farlo) senza dover aspettare per forza di raggiungere il rifugio magari sfiniti o peggio ancora feriti.

Ah ah non hai di che preoccuparti, non sono un maniaco nè niente del genere, diciamo che mentre molti miei coetanei il we lo passano tra locali di tendenza e discoteche io preferisco la tranquillità della natura.

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dove? Sto pianificando alcuni itinerari escursionistici, comunque sulle Alpi. Mi piacerebbe un giro sui monti Lariani a breve e approfondire meglio l'alta Valtellina..

Ah beh allora ..... mi sà che non c'incontremo, io frequento solo le prealpi orobie, a volte "espatrio", ma solo per la Grigna, il Resegone .... e forse chissà, magari quest'anno mi faccio un rifugio sull'Adamello :tupitupi:

La tenda .......... bruttissima esperienza, l'unica volta ero al Calvi, ed ho giurato a me stessa che mai più avrei dormito in una tenda sui monti ...... infatti la notte dopo ronfavo beatamente con 5 maschioni nel rifugio invernale del Brunone .............. e che dormita :sleep2:

P.S. la maniaca potrei esserlo io :lol: :tupitupi: :lol:

Commelina

Master Florello
per me (animale di pianura) siete maniaci tutti e due.......detto con affetto e simpatia :love_4:
e se andate, salutatemi Grigna e Resegone.... li ho visti solo da sotto... :rolleyes:

Manu1

Maestro Giardinauta
dudino, da quando sono andata via dalla città estate è sinonimo di:
piante spettacolari
serate a guardare le stelle
pranzi in terrazza con venticello e cane come compagnia
pomeriggi al lago
(infine e non per ultimo, vicini che se ne vanno e tanta beata solitudine!!!)

è tutta questione di punti di vista,,,,,

dudino

Aspirante Giardinauta
Ah beh allora ..... mi sà che non c'incontremo, io frequento solo le prealpi orobie, a volte "espatrio", ma solo per la Grigna, il Resegone .... e forse chissà, magari quest'anno mi faccio un rifugio sull'Adamello :tupitupi:

La tenda .......... bruttissima esperienza, l'unica volta ero al Calvi, ed ho giurato a me stessa che mai più avrei dormito in una tenda sui monti ...... infatti la notte dopo ronfavo beatamente con 5 maschioni nel rifugio invernale del Brunone .............. e che dormita :sleep2:

P.S. la maniaca potrei esserlo io :lol: :tupitupi: :lol:

Ah dai allora ci becchiamo per una escursione sulle Orobie!!!!Proprio l'altro ieri a Lizzola!

Ahah bè i miei hanno una seconda casa sulle montagne sicule e anche li non è male, a 700m non fa mai troppo caldo e non c'è l'afa del mare ma in 40min son in spiaggia.

G

Ghiotto

Guest
dudino, da quando sono andata via dalla città estate è sinonimo di:
piante spettacolari
serate a guardare le stelle
pranzi in terrazza con venticello e cane come compagnia
pomeriggi al lago
(infine e non per ultimo, vicini che se ne vanno e tanta beata solitudine!!!)

è tutta questione di punti di vista,,,,,
<La cosa piu' allettante che hai citato sono i vicini che se ne vanno.....................il resto lo troviamo ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH AH AH:lol::lol::lol::lol::lol:
Hai toccato un tasto moooooolto dolente........................................

M

mammagabry

Guest
dudino e pat e fatelo sto incontro su magari nasce qualcosa.............di cui spettegolare qui sul forum
Scherzo :)

nenasere

Giardinauta
No,non sbagli,ieri da me c'erano 5 gradi la mattian alle 8,22 gradi alle 13 e 5 alle 20...la stagione giusta per ammalarsi.ciao serena

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
dudino e pat e fatelo sto incontro su magari nasce qualcosa.............di cui spettegolare qui sul forum
Scherzo :)

Si così poi mi denunciano per pedofilia :azz: no dico ...... a guardare la sua foto è un giovincello :fischio: e io ho quasi 50 anni :tupitupi:

crisoly

Giardinauta Senior
Qui la mattina fa molto fresco 3°, il giorno si può raggiungere anche i 20°....infatti con questi sbalzi di temperatura le influenze e raffreddamenti arrivano, in casa mia son gia tutti a letto malati meno che io, speriamo di resistere

G

Ghiotto

Guest
Qui la mattina fa molto fresco 3°, il giorno si può raggiungere anche i 20°....infatti con questi sbalzi di temperatura le influenze e raffreddamenti arrivano, in casa mia son gia tutti a letto malati meno che io, speriamo di resistere
Si............hai detto bene speriamo di resistere!!!!!!! Caldo ....freddo!!!! Caldo......freddo!!!!! Caldo......freddo!!!!!!! Caldissimo....freddissimo!!!!!!!!!
Ma che stress.....................mi sta' dando veramente noia...........io sono metereopatica..............

amboinensis

Giardinauta Senior
l'unica cosa che mi fa sopportare ancora queste temperature è il fatto che così posso rinviare il cambio degli armadi (che odio così tanto fare :martello:)

Alto