buongiorno a tutti! barbara non puoi confrontare un agri in umbria (con tutto il rispetto ho pure casa a norcia) con berlino centro il confronto va fatto con roma e ti garantisco che non tiene! scardan non è" io penso che la casa sia un diritto" la casa "è" un diritto,coccinella era proprio quello che dicevo e che avevo mangiato! polliceverde secondo me oggi non si risolverebbe solo facendo pagare chi non paga e poi sempre secondo me ci sono delle persone votate dal popolo con ottimi stipendi e pensioni rapide che dovrebbero tutelarmi il compito è loro torniamo sul discorso di altri post sulla delinquenza! la colpa è dei romeni o dei polacchi chi dice no gli albanesi! secondo me è di chi mi governa che pensa solo alla sua cara poltrona! quando un rappresentante di un altro paese si presenta sulla rai e dice ma che volete! da noi rubi una gallina e vai in galera per 5 anni cosa ti fa capire! la cosa che non va è proprio nel nostro paese!!!!!noi cominciamo a finire soldi sudati messi da parte e loro per via di una legge vecchia troppo difficile da modificare si aumentano di 200 no 20 euro gli stipendi ogni inizio anno!!! marco non è difficile è impossibile comprare casa!