Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora io
sono un ottimista che crede ....quanto tanto realisticamente l'ha svangata molte serie e pesanti volte....
sapendo per esperienza personale anche troppo bene cosa e come poteva, in altro modo andare a finire...
?!?!?!??....quindi dove dovrei essere "collocato" ??
credo che l'ottimista sia un qualcuno che ha vissuto o sta uscendo da brutte "situazioni"
ha conosciuto la bruttezza ma nonostante tutto ancora vive la vita
il realista ne ha sentite e viste di cotte e di crude....sa che tali cose esistono ....ma ancora non ne ha vissute e per questo non ne è venuto "fuori"..
il pessimista sta o potrebbe essere ancora dentro a tali bruttezze e ...se si risolveranno sarà un potenziale ....ottimista.
allora io
sono un ottimista che crede ....quanto tanto realisticamente l'ha svangata molte serie e pesanti volte....
sapendo per esperienza personale anche troppo bene cosa e come poteva, in altro modo andare a finire...
allora io