A
Asklipio
Guest
Vorrei lanciare questo sondaggio curioso: ma anche voi come me date i nomi alle vostre piante????
Saluti Ale:froggie_r
Saluti Ale:froggie_r
DRAGON ha scritto:Io non le chiamo per nome ma in compenso faccio di peggio.Quando innaffio le piante mi accorgo che gli parlo,tipo.....adesso ti dò da bere ok?oppure.....hai fatto un bocciolino nuovo!!!bravissima!!!.Oppure e qui sprofondo nella follia sento il desiderio alla vista di un arbusto o di un albero di toccarlo,ma più che toccarlo di sfiorarlo,carezzarlo e sentire senzazioni positive che a volte certe persone "a pelle" non mi trasmettono.Per cui considero dare il nome alle piante solo un gesto carino e simpatico.
riverviolet ha scritto:Sono i vegetali ad occuparsi di noi?![]()
luckybamboo ha scritto:i
concordo con Dragon sul toccare le piante.....io le devo toccare....
al vivaio mi prendono per matta perchè le tocco tutte........:ciglione:
Sììììììì, siam tutti quì per questo, per formare un gruppo di aiuto-aiuto, causa dipendenza plantofilaRosaeViola ha scritto:Giusta osservazione River...
Ortoterapia...è una corrente filosofico-terapeutica con 200 anni di storia...siamo tutti matti!!!!!![]()
![]()
![]()
riverviolet ha scritto:Ohhhhhh! Allora non sono la sola, pensa che quì c'è un negozio-semivivaioso, che s'incavola quando tocco le piante e c'è tanto di cartello non toccare,