• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto della primavera italiana

Memes

Giardinauta Senior
Purtroppo sul più bello si sono scaricate le batterie della fotocamera,ma ho fatto a tempo a scattare questa foto

HPIM0517.jpg


A giorni vado di nuovo in escursione ti porterò altro:)
 

Commelina

Master Florello
fiori d'olivo

ed ecco la fioritura della tarda primavera in Italia. Giorgio... i miei olivi in fiore:love:
fioridolivo1.jpg


fioridolivo2.jpg


fioridolivo3.jpg


fioridolivo4.jpg


fioridolivo8.jpg


fioridolivoa1.jpg


quando è una buona stagione legano il 30% dei fiori. Quest'anno la fioritura è abbondantissima :) speriamo in un buon raccolto di olive ... se va tutto bene!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ed ecco la fioritura della tarda primavera in Italia. Giorgio... i miei olivi in fiore:love:
fioridolivo1.jpg


fioridolivo2.jpg


fioridolivo3.jpg


fioridolivo4.jpg


fioridolivo8.jpg


fioridolivoa1.jpg


quando è una buona stagione legano il 30% dei fiori. Quest'anno la fioritura è abbondantissima :) speriamo in un buon raccolto di olive ... se va tutto bene!


belli! non avevo mai visto i fiori di olivo!
 

Papyrus

Master Florello
Qualche foto..
Giglio di Sant'Antonio, viene fatto portare ai bambini quando si fanno la prima comunione
HPIM0735.jpg


Cilegie
HPIM0742.jpg


HPIM0743.jpg


Rosa

HPIM0733.jpg


sedum, (se conoscete la varietà, ve ne sarei grato)

HPIM0728.jpg


HPIM0729.jpg
 

liligen

Florello
Come sono belli i tuoi olivi in fiore, Commelina! :love_4:

Gennaro, molto belli il giglio, le ciliegie :food: e il sedum! :love_4:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Giorgio, ho visto il forum ucraino dove hai inserito le foto dei nostri amici. Mi pare che siano state davvero gradite. Ho visto anche come hai fatto notare la differenza del clima italiano da nord a sud partendo con la neve e arrivando con le mimose fiorite. Bravo, davvero un modo interessante e intelligente di mostrare il nostro clima a chi ha meno varietà e forse pensa che in italia faccia sempre caldo sia a nord che a sud, anche in inverno!
:Saluto::Saluto:
 
Alto