Mikkiiiiiiiiiiiiiiiiii....che bella notizia che mi daiiiiiiiiiii!:hands13:
Scusa le vocali eh...ma esprimono bene il mio stato d'animo...
E' quello che mi ha detto la ginecologa, probabilmente eccesso di estrogeni (i o le tettone però le ho davvero
:e dice proprio di fare una cura per cercare di far diminuire proprio il fibromone...non è sicura che funzionerà...in più è in parte calcificato...che ne so...so più niente...
E l'endometrio pure...e che è...manco fossimo gemelle eh...
Oggi mi ha telefonato la caposala dell'ospedale...vado a Broni (PV)...mi ha prenotata per il 18 Aprile...un'esagerazione di tempo oh
Volevo chiamare la dottoressa per dirle di spingere avanti col tempo dato che 'sto flusso non accennva a calare e insomma...la testa comincia a girare...non mi immaginavo proprio eh andare avanti così fino al 18...40 giorni sarebbero davvero da ricovero eccome!
Cmq non l'ho chiamata perché mi sono addormentata (ho un sonno terribile in 'sto periodo) e per fortuna stasera ho visto i primi accenni di cessazione di flusso...tra l'altro era abbondantissimo e io sono già sotto col ferro...
Oggi bistecca...domani pure...ma almeno sembra che siano calate...dovrebbero tornare tra 1 settimana ma confido che magari tarderanno un bel po'...almeno spero...
Grazie Mikki carissima...grazie davveroooooooo:love_4::love_4: