Stamattina sono andata a fare 'sti esami...la bellissima notizia è che ho trovato un ambiente davvero efficiente e supergentile
Eravamo in diverse, tutte di età differenti e praticamente con gli stessi problemi...fibromi fibromi e fibromi uffa...ma meglio così che altro, neanche da dire ovviamente.
Infermiere, dottori dottoresse e primario veramente disponibili...mi pare proprio di aver fatto la scelta giusta e questo è molto positivo...la fiducia è una cosa essenziale anche per gli interventi più banali no?
E’ arrivata subito l’infermiera con bicchierino di carta e provetta per la pipì…lo sentivo io che avrei dovuto fare ‘sta cosa a casa…ho detto alle altre “difficile centrare il bersaglio però eheheh” e il Fagio “cos’è…non penserai mica di centrare la provetta no?” ahahahah…spiritoso lui…che come tutti gli uomini fortunelli non sa quanto sia complicato per noi femminucce centrare pure un bicchiere eheheh…
Ho fatto amicizia con una donna della mia età...indovina un po'....sarda eheheh...provincia di Nuoro...era agitatissima ma simpaticissima e carinissima...questa magnifica regione continua a regalarmi belle sorprese sì
e inoltre abitiamo piuttosto vicine...(le ho pure strappato qualche bella ricettina ihihihih)
Io invece ero stranamente tranquilla...forse perché mi hanno messa talmente a mio agio che la tranquillità è venuta in modo naturale...e poi chiacchierare amabilmente con persone che condividono le stesse problematiche certamente ci ha aiutato tutte quante…
Infatti ci siamo fatte anche delle belle risate tra una visita e l’altra...
Domani pomeriggio ci ritroviamo lì insieme per la visita con l'anestesista...insomma...speriamo solo che il ciclo non torni troppo forte altrimenti forse toccherà rimandare...e non mi andrebbe eh...anzi speriamo che non torni per niente e che aspetti il momento giusto.
Poi sembra accertato che l'intervento lo eseguirà la dottoressa che mi ha fatto anche le varie eco interne e anche questo va bene per me perché già mi conosce quindi sarò ancora più tranquilla...
L’unico timore per ora resta quello della biopsia ma ho fiducia e non ci voglio pensare più di tanto ecco
Per quanto riguarda invece l'esito degli esami non so ancora nulla...magari mi diranno qualcosa domani...spero siano tutti a posto.
Ma che bello ragazzi sentire ogni tanto il pianto di un neonato che arrivava a far da sottofondo alle nostre chiacchiere…un tenerissimo uè uè uè, peccato non si potessero vedere 'sti bimbini uffa…
Ciao...grazie dei baci e delle coccole:love_4: :love_4: