• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sarò fifona? Devo farmi togliere...

klosy

Guru Giardinauta
era quella che avevi come firma un sacco di tempo fa, ti avevo detto che mi piaceva, in uno dei miei primissimi post, e ti sei ricordata :ros: :love:

ora vado a nanna...buona notte dolcissima Sevi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :sleep2:

mikki

Maestro Giardinauta
Sevis, perchè farsi dissanguare da questi fibromoni vampiri? Il mio nuovo ginecologo quando il ciclo diventa ciclottone mi fa prendere l'antiemorragico (ho il ferro sotto i piedi, e se non sto attenta in quei periodi va sotto le scale) e ti assicuro che le cose vanno di meglio alla grande! 'Ste fiale le ho sempre nella borsa al punto che ormai in ufficio lo sanno e quando serve divento una distributrice automatica di antiemorragico (si capisce che in ufficio siamo tutte giovinotte?). Per questo chiedi anche tu alla tua ginecologa di prendere queste fiale (non penso si possa farne il nome qui, se vuoi contattami per e-mail)e vedrai che starai meglio. I dosaggi ormonali li hai fatti? E' da lì che si sono accorti che avevo troppi estrogeni in circolo e mi stanno facendo fare la cura di cui ti parlavo pochi post fa. Ciaone!

Sevi

Fiorin Florello
I dosaggi li farò dopo l'isteroscopia...e il Tranex l'ho già preso e parecchie fiale pure ma non ha fatto effetto...l'ho smesso da 3 giorni, mi ero rotta di prenderne così tante...ma cmq da ieri sera va meglio...grazie Mikki:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io odio i polipi..quelli veri coi tentacolini...non posso sopportare la vista di tutte quelle ventose nell'insalata di mare...li prendo e li mollo al Fagio:D

Solo mia sorella era in grado di farla strabuona e aveva la pazienza di toglierle...e mi piaceva da matti:)

Cmq....cu.linaria a parte...domattina vado all'ospedale con tutti i referti per fare il pre-ricovero e tutti gli esami del caso...prelievo del sangueed elettrocardiogramma come da routine...

Certo...è una settimana che mangio patatine fritte...non è il massimo eh:lol:

Dopodomani ci ritorno ancora perché l'anestesista ovviamente mi vuole parlare prima...poi il 18 Zac....vai col liscio...e chi si è visto si è visto...

Io sono abbastanza tranquilla...tranne per qualche palpitazione accelerata qua e là...che ho però già da prima di tutta 'sta faccenda:)

Non ci penso...sono emotiva per natura quindi ora come ora non vedo l'ora di togliermi questo piccolo pensiero e stop...ci penserò direttamente quando sarà il momento:)

Ah...scordavo...oggi ho ricevuto l'esito del pap test...negativo e quindi è proprio una bella notizia:love_4:

Clorophilla

Florello
Io odio i polipi..quelli veri coi tentacolini...non posso sopportare la vista di tutte quelle ventose nell'insalata di mare...li prendo e li mollo al Fagio:D

Solo mia sorella era in grado di farla strabuona e aveva la pazienza di toglierle...e mi piaceva da matti:)

Cmq....cu.linaria a parte...domattina vado all'ospedale con tutti i referti per fare il pre-ricovero e tutti gli esami del caso...prelievo del sangueed elettrocardiogramma come da routine...

Certo...è una settimana che mangio patatine fritte...non è il massimo eh:lol:

Dopodomani ci ritorno ancora perché l'anestesista ovviamente mi vuole parlare prima...poi il 18 Zac....vai col liscio...e chi si è visto si è visto...

Io sono abbastanza tranquilla...tranne per qualche palpitazione accelerata qua e là...che ho però già da prima di tutta 'sta faccenda:)

Non ci penso...sono emotiva per natura quindi ora come ora non vedo l'ora di togliermi questo piccolo pensiero e stop...ci penserò direttamente quando sarà il momento:)

Ah...scordavo...oggi ho ricevuto l'esito del pap test...negativo e quindi è proprio una bella notizia:love_4:

evvai Sev, proprio una bella notizia :hands13: Per il resto hai ragione, stai tranquilla ora...tanto l'ansia ti verrà al momento giusto:D , anche a me funziona così, è come se i giorni prima vivessi nell'incoscienza totale, meglio così :eek:k07:

ciao bellissima :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Clò:love_4:

Infatti cerco di non pensarci per ribellarmi alla mia emotività eccessiva...così voglio andare là il 18 e affrontarla al momento...inutile star male giorni e giorni prima:)

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Sevis,
non temere siamo tutti con te e ti facciamo tante coccole :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: e vedrai che tutto andrà per il meglio....:eek:k07:

ancora tanti bacini kika :Saluto:

klosy

Guru Giardinauta

Questa è una notizia più che bella!!!
Ti abbraccio forte forte mammina
55.gif

Sevi

Fiorin Florello
Stamattina sono andata a fare 'sti esami...la bellissima notizia è che ho trovato un ambiente davvero efficiente e supergentile:)
Eravamo in diverse, tutte di età differenti e praticamente con gli stessi problemi...fibromi fibromi e fibromi uffa...ma meglio così che altro, neanche da dire ovviamente.
Infermiere, dottori dottoresse e primario veramente disponibili...mi pare proprio di aver fatto la scelta giusta e questo è molto positivo...la fiducia è una cosa essenziale anche per gli interventi più banali no?:D

E’ arrivata subito l’infermiera con bicchierino di carta e provetta per la pipì…lo sentivo io che avrei dovuto fare ‘sta cosa a casa…ho detto alle altre “difficile centrare il bersaglio però eheheh” e il Fagio “cos’è…non penserai mica di centrare la provetta no?” ahahahah…spiritoso lui…che come tutti gli uomini fortunelli non sa quanto sia complicato per noi femminucce centrare pure un bicchiere eheheh…:lol: :lol:

Ho fatto amicizia con una donna della mia età...indovina un po'....sarda eheheh...provincia di Nuoro...era agitatissima ma simpaticissima e carinissima...questa magnifica regione continua a regalarmi belle sorprese sì:) e inoltre abitiamo piuttosto vicine...(le ho pure strappato qualche bella ricettina ihihihih)

Io invece ero stranamente tranquilla...forse perché mi hanno messa talmente a mio agio che la tranquillità è venuta in modo naturale...e poi chiacchierare amabilmente con persone che condividono le stesse problematiche certamente ci ha aiutato tutte quante…
Infatti ci siamo fatte anche delle belle risate tra una visita e l’altra...:rolleyes:

Domani pomeriggio ci ritroviamo lì insieme per la visita con l'anestesista...insomma...speriamo solo che il ciclo non torni troppo forte altrimenti forse toccherà rimandare...e non mi andrebbe eh...anzi speriamo che non torni per niente e che aspetti il momento giusto.

Poi sembra accertato che l'intervento lo eseguirà la dottoressa che mi ha fatto anche le varie eco interne e anche questo va bene per me perché già mi conosce quindi sarò ancora più tranquilla...

L’unico timore per ora resta quello della biopsia ma ho fiducia e non ci voglio pensare più di tanto ecco:D

Per quanto riguarda invece l'esito degli esami non so ancora nulla...magari mi diranno qualcosa domani...spero siano tutti a posto.

Ma che bello ragazzi sentire ogni tanto il pianto di un neonato che arrivava a far da sottofondo alle nostre chiacchiere…un tenerissimo uè uè uè, peccato non si potessero vedere 'sti bimbini uffa…

Ciao...grazie dei baci e delle coccole:love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
E’ arrivata subito l’infermiera con bicchierino di carta e provetta per la pipì…lo sentivo io che avrei dovuto fare ‘sta cosa a casa…ho detto alle altre “difficile centrare il bersaglio però eheheh” e il Fagio “cos’è…non penserai mica di centrare la provetta no?” ahahahah…spiritoso lui…che come tutti gli uomini fortunelli non sa quanto sia complicato per noi femminucce centrare pure un bicchiere eheheh…:lol: :lol:

Ah, che esperienza indimenticabile!!!!:lol: :lol:
Tranquilla, vedrai che anche la biopsia sarà negativa!!!!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Mikki :love_4:
Già...gli uomini che ne sanno?
La fanno facile loro...io per centrare il bicchiere dovrebbe perlomeno essere grande come una bacinella...che ce voi fà?:lol::lol:

In effetti potrebbero provvedere a rifornirsi dei tanto famosi imbutini no? Dato che li hanno inventati usiamoli:D

Oggi l'anestesista ha detto che sono sana come un pesce...e le mie lastre ai polmoni e torace sono perfette...eh certo...non ho mai fumato in vita mia...sarà pure servito a qualcosa no?:D

Però sono in ritardo...speriamo non arrivino...sennò tocca spostare tutto...:(

La biopsia è del polipo ovviamente ma anche endometriale...cmq non ci penso...:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Grazie Mikki :love_4:
Già...gli uomini che ne sanno?
La fanno facile loro...io per centrare il bicchiere dovrebbe perlomeno essere grande come una bacinella...che ce voi fà?:lol::lol:

In effetti potrebbero provvedere a rifornirsi dei tanto famosi imbutini no? Dato che li hanno inventati usiamoli:D

Sapessi i casini che faccio io ogni volta!
In quei momenti vorrei avere il pisellino pure io!! :lol:

Oggi l'anestesista ha detto che sono sana come un pesce...e le mie lastre ai polmoni e torace sono perfette...eh certo...non ho mai fumato in vita mia...sarà pure servito a qualcosa no?:D

Visto, un passettino alla volta sta andando tutto bene, vedrai che sarà tutto a posto! :eek:k07: :love_4:

Però sono in ritardo...speriamo non arrivino...sennò tocca spostare tutto...:(

Questo forse dipende anche dal fatto che sei stressata, e più ci pensi più ti metti ansia e più quelle accidenti di mestruazioni vengono quando gli pare!
So che è difficile, ma prova a rilassarti un poco, coinvolgendo anche maritino e figlioletto! :love_4:

Alto