• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sarò fifona? Devo farmi togliere...

pieracd

Guru Giardinauta
sevis, non ne sapevo niente e mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo di stress per questo, davvero!
Vedrai che quando ci racconterai che è andato tutto straordinariamente bene, ci scherzeremo su ok?
è normale sai avere un po' di paura. l'avrei anche io, ma cerca di stare il più serena possibile, così non avrai problemi di tensione, non è bello arrivare in sala operatoria sotto stress.

Pensa che tutti noi siamo con te , e abbiamo un sacco di pensieri positivi per te ok?

Beccati 'sti bacetti gioia :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Fenice

Giardinauta
In bocca al lupo Sevis :love_4: :love_4: :love_4:

bacione graaandeeee cosìììì anche dalla patadiavoletta che dorme sul monitor del pc :love_4: :love_4: :love_4:

baciaciaci

mikki

Maestro Giardinauta
Sevis, tranquilla! Io di interventi per levare i polipi intrauterini ne ho fatti ben due! Il secondo è stato una passeggiata: dopo la negativa esperienza del primo (che non ti racconterò ora, ma se vorrai, quando avrati superato questo momento) il secondo, con tutta la mia paura è andato benissimo! Sono entrata in sala operatoria alle 17,15 con una fifa pazzesca al punto che tremavo tutta e non riuscivo a tener ferma la pancia da quanto tremavo! L'anestesista per mettermi a mio agio mi ha cominciato a parlare del suo cane ed io mi sono addormentata che parlavo della mia e mi sono risvegliata 20 minuti dopo che ancora parlavo della mia cucciolotta! La bravura dell'equipe è stata incredibile! Alle 19 io avevo fame, mi hanno portato la cena e me la sono sbafata (ero digiuna dalla sera prima e ricoverata in regime di day hospital dalla mattina alle 7,30) tutta! Verso le 21,00 sono andata a casa camminando con le mie zampette, non ti dico la felicità delle figlie quando sono arrivata! Quindi, in conclusione, affidati ad un bravo chirurgo, accertati che la clinica sia attrezzata per tutto, la fifa è normale che ci sia (siamo uomini no caporali!), ma come vedi io sono qua! Se vuoi sapere qualcosa di altro in più chiedi! Io ho comunque un utero superaffollato, dovrò dare lo sfratto a qualcuno!

seya

Master Florello
forsa Sevis! siamo tutti con te!
mio fratello ha bruciato un tappeto di polipetti nello stomaco in una giornata se l'è cavato, alla fine aveva dei bruciori di stomaco che gli sono passati in poco tempo, nel giro di qualche ora.
vai tranquilla che siamo tutti con te, non sei sola!!!!
bacccccio

RosaeViola

Master Florello
Stai tranquilla Sevis, di tutti gli interventi di routine che si fanno in ginecologia, questo li batte tutti.

Un bacione! :love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Sevis, posso capire la tua "fifa" pre-intervento.:ciglione:

stai calma, non crearti troppe ansie.
ti aspettiamo presto

un bacio :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Sevis,che posso dirti oltre che farti gli auguri?Quando tutto sarà finito resterà solo un ricordo.:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Raga...mi sono appena collegataaaaaaaaaa!
Che bello leggervi tutti...mi state aiutando un sacco...:love_4:

Come dice Hiver....c'è da aver paura anche ad attarversare la strada...e io l'ho detto eh che sò fifona...però non ho paura ad andare dal dentista...almeno quello dai...
22.gif

La paura grande l'ho provata a febbraio quando credevo di avere qualcosa di brutto...allora penso a quello e sono tranquilla...
52.gif

Invece cisti ovariche la gine non ne ha viste e già questo è tantissimo positivo...

Anch'io volevo far togliere tutto, il fibroma e il polipo intendo...almeno avrei fatto un'astesia unica...ma la dottoressa dice che sono 2 interventi del tutto differenti...io pensavo che tagliassero il pancino e ZAC...via il fibroma e il polipo insieme...ma nun se pò ffà...quindi l'arancia me la tengo...che fa pure bene alla salute no?
04.gif

E poi la gine dice che ci sono troppi casini nel mio utero...e non è sicura che si possa togliere senza intaccarlo...e io l'utero me lo tengo se posso...almeno finché sono in età fertile...non si sa mai eh...

L'unica cosa è che l'endometrio è ispessito...e credo preleveranno un pezzetto per fare una biopsia...che dici Rò...dico una scemata?
E poi ci saranno i dosaggi ormonali e finalmente magari una diagnosi...
56.gif

Vabbè...oggi cmq non hanno chiamato...anche se speravo lo facessero...così mi toglievo il pensiero...
16.gif

Grazie ragazzi dei vostri pensieri superpositivi...ne farò buon uso...statene certi...tra voi amici cari...il Fagio, il Gabri e gli amici (pochi ma veri) che stanno qui ne ho fatto una bella scortaaaaaaaaaaaaa! :love_4::love_4::love_4:

P.S. Mi è stato molto utile sapere anche delle vostre esperienze personali...grazie mille per questo...:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Opps...nn si vedono le faccine che ridono...ce n'erano un sacco...sappiatelo eh che sorridevo eh...

Ecco...ne ho prese un po' da un'altra parte e le metto tutte qui...

41.gif
21.gif
28.gif
04.gif

Sevi

Fiorin Florello
Uff...ma che c'ha il forum stasera...scompaiono e riappaiono tutte le opzioni...quote...modifica...risposta...mah...

Silene

Esperta di Cactacee
Sevis, ho letto solo ora. Mi spiace per quello che stai passando. Stai serena che aiuta sempre, vedrai che si risolverà tutto bene. In bocca al lupo. Un abbraccio. :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Uheilà! Ma fossimo nu poco cloni! Io 3 fibromi, 2 ex polipi ed ex endometrio ispessito, cicli a gogo e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!! Tranquilla! Dopo l'estirpazione (AH AH AH) dei due polipacci, sono due anni che sto facendo una bella curetta di progestinici (pensa un po' avevo una produzione di estrogeni da far invidia alle peggio tettone sulla faccia della terra) che mi hanno fatto leggermente rinseccolire i fibromi (tiè) ed ora ho l'endometrio dello spessore normale per la mia ancor verdolina età!

Sevi

Fiorin Florello
Mikkiiiiiiiiiiiiiiiiii....che bella notizia che mi daiiiiiiiiiii!:hands13::hands13:

Scusa le vocali eh...ma esprimono bene il mio stato d'animo...:)

E' quello che mi ha detto la ginecologa, probabilmente eccesso di estrogeni (i o le tettone però le ho davvero:lol::e dice proprio di fare una cura per cercare di far diminuire proprio il fibromone...non è sicura che funzionerà...in più è in parte calcificato...che ne so...so più niente...:lol:

E l'endometrio pure...e che è...manco fossimo gemelle eh...:)

Oggi mi ha telefonato la caposala dell'ospedale...vado a Broni (PV)...mi ha prenotata per il 18 Aprile...un'esagerazione di tempo oh:eek:

Volevo chiamare la dottoressa per dirle di spingere avanti col tempo dato che 'sto flusso non accennva a calare e insomma...la testa comincia a girare...non mi immaginavo proprio eh andare avanti così fino al 18...40 giorni sarebbero davvero da ricovero eccome!

Cmq non l'ho chiamata perché mi sono addormentata (ho un sonno terribile in 'sto periodo) e per fortuna stasera ho visto i primi accenni di cessazione di flusso...tra l'altro era abbondantissimo e io sono già sotto col ferro...:)

Oggi bistecca...domani pure...ma almeno sembra che siano calate...dovrebbero tornare tra 1 settimana ma confido che magari tarderanno un bel po'...almeno spero...

Grazie Mikki carissima...grazie davveroooooooo:love_4::love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Mikkiiiiiiiiiiiiiiiiii....che bella notizia che mi daiiiiiiiiiii!:hands13:

Scusa le vocali eh...ma esprimono bene il mio stato d'animo...:)

E' quello che mi ha detto la ginecologa, probabilmente eccesso di estrogeni (i o le tettone però le ho davvero:lol::e dice proprio di fare una cura per cercare di far diminuire proprio il fibromone...non è sicura che funzionerà...in più è in parte calcificato...che ne so...so più niente...:lol:

E l'endometrio pure...e che è...manco fossimo gemelle eh...:)

Oggi mi ha telefonato la caposala dell'ospedale...vado a Broni (PV)...mi ha prenotata per il 18 Aprile...un'esagerazione di tempo oh:eek:

Volevo chiamare la dottoressa per dirle di spingere avanti col tempo dato che 'sto flusso non accennva a calare e insomma...la testa comincia a girare...non mi immaginavo proprio eh andare avanti così fino al 18...40 giorni sarebbero davvero da ricovero eccome!

Cmq non l'ho chiamata perché mi sono addormentata (ho un sonno terribile in 'sto periodo) e per fortuna stasera ho visto i primi accenni di cessazione di flusso...tra l'altro era abbondantissimo e io sono già sotto col ferro...:)

Oggi bistecca...domani pure...ma almeno sembra che siano calate...dovrebbero tornare tra 1 settimana ma confido che magari tarderanno un bel po'...almeno spero...

Grazie Mikki carissima...grazie davveroooooooo:love_4::love_4:

Quindi l'appuntamento è per il 18 aprile!
So che saranno lunghissssimi giorni di attesa, ma hai accanto a te chi ti vuole bene e ti ama, vedrai che sapranno aiutarti ad alleviare un po' la tensione.
Io ti penso sempre, anche se sono lontana e non ti posso coccolare, immagina la mia mano che ti accarezza la testa per tranquillizzarti.
Per ora, spero che il ciclo si arresti, perchè immagino come puoi stare in queste condizioni.

Ti voglio bene Sevi, non te lo scordare :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Klò...ho messo nel link la poesia che ti piaceva...:love_4:
E mi son scordata una cosa importantissimissima...GRAZIE!:love_4::love_4:

Alto