• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma.. Ma... Usano i nostri post per farsi il loro blog.....

monikk64

Fiorin Florello
Del resto non mi scandalizzerei più di tantoo_O
Dato che, volendo, possiamo farci i fatti di tutti, perché gli altri non potrebbero farsi i fatti nostri? Troppo comodo ficcanasare dove si vuole e non venir ficcanasati.:sneaky::sneaky::sneaky:
Non è quello il punto...
Se i clienti del ferramenta di Caserta vogliono leggere le mie cavolate... peggio per loro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
È un po' più un discorso di 'spirito di corpo'... Questo forum comporta un certo impegno da parte dei creatori e moderatori e a me spiace che qualcuno se ne appropri così, schioccando le dita....
Se poi ai proprietari fastidio non ne dà.... contenti tutti! :)
Saremo famosi! :LOL:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non è quello il punto...
Se i clienti del ferramenta di Caserta vogliono leggere le mie cavolate... peggio per loro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
È un po' più un discorso di 'spirito di corpo'... Questo forum comporta un certo impegno da parte dei creatori e moderatori e a me spiace che qualcuno se ne appropri così, schioccando le dita....
Se poi ai proprietari fastidio non ne dà.... contenti tutti! :)
Saremo famosi! :LOL:
In un certo qualsenso....in generale si potrebbe condividere....ma vero anche che se volessi interagire con altri forum ....spetterebbe a me deciderlo e scegliere quali.
Se poi questi grazie ai nostri post/commenti e consigli vendono e pure magari di più, grazie a noi...piluccando piluccando...perché a me non mi viene riconosciuto un giusto obolo in percentuale?
Se io faccio un video o degli interventi che spopolano nel web per farci poi sopra della pubblicità e introiti commerciali per legge dovrebbero almeno pagarmi ad ogni clik. Si definiscono proventi pubblicitari.
Ed anche, loro dovrebbero chiedere o negoziare il MIO assenso/consenso al pubblicarmi per il loro "uso e consumo DEL MIO NOME" pubblicamente.

Qua mi sono iscritto è qua ho dato implicito consenso all'uso dei miei interventi.....in quel blog/club privè NO.

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io sinceramente farei una simpatica burla al sito ed al "loro" blog: inizierei una quarantina di discussioni col titolo Ferramentaegiardinaggio.it fa schifissimo e ruba, in più i prodotti sono scadenti ed a prezzi alti, personale da internare. :)

tartina

Master Florello
Io sinceramente farei una simpatica burla al sito ed al "loro" blog: inizierei una quarantina di discussioni col titolo Ferramentaegiardinaggio.it fa schifissimo e ruba, in più i prodotti sono scadenti ed a prezzi alti, personale da internare. :)
poi denunciano noi per diffamazione :ROFLMAO:

MargiM

Giardinauta
Comunque roba da pazzi...dopo la sezione "dicono di noi" ci sono "ultimi articoli" che di fatto spacciano per loro...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Tchaddo

Florello
La cosa assurda è che li caricano in automatico... Capirei un riferimento ogni tanto, ma caricare tutto a prescindere, compresa questa discussione, mi sembra eccessivo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La cosa assurda è che li caricano in automatico... Capirei un riferimento ogni tanto, ma caricare tutto a prescindere, compresa questa discussione, mi sembra eccessivo

minimo impegno massima resa
probabilmente senza supervisione

monikk64

Fiorin Florello
A voler essere proprio str....issimi, si potrebbe scrivere una valanga di post su ogni discussione in cui si parla malissimo di quell'attività commerciale....
Se li ritroverebbero tutti nel blog....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Magari mollerebbero l'osso....:rolleyes:
o se manco li leggono, si farebbero una gran pubblicità
:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
@Delonix, tu ed io siamo ufficialmente i più str..... del forum!!!!!!!!!!!!
Confronta i nostri due post...
Anzi, io lo sono un po' di più perché l'ho scritto qualche giorno prima... :whistle::whistle::whistle:

Sarà per questo che ci vogliamo così bene? Per la serie "chi si somiglia si piglia"?????????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alto