• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Nostri Cari Difetti!!!!!!!!!!!!!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
Giuseppe, non ci hai beccato poi tanto!Visto quanti difetti son venuti fuori e con quanta facilità?

Io pensavo di aprire un post intitolato i nostri pregi , dicendo proprio che siamo spesso portati a maledirci per i nostri difetti, a soffrire cercando di cambiare qualcosa che è manifestazione della nostra personalità...
A volte mi viene in mente un tratto del cammino di santiago dove la guida di paulo invita lo scrittore a conficcarsi un'unghia nel pollice ogni volta che si fa una violenza, ogni volta che aggredisce il proprio spirito, la propria essenza.
In questo modo, con un dolore fisico più reale e meno sottile e subdolo di quello spirituale,Paulo si rende conto di quanto spesso ci violentiamo senza neppure conservarne la consapevolezza...

Il mio peggior difetto è la presunzione, e me ne rendo conto spesso, ma non credo che sia solo una cosa negativa entro certi limiti.

milla04

Maestro Giardinauta
Si dovrebbe imparare ad amare anche le nostre debolezze, magari affiancando ad ogni autoaccusa un "ma...": ad es. "sono testarda, ma questo mi aiuta a lottare per le cose che credo"; "sono pigro, ma vivo il mio ritmo naturale, osservo, ascolto cose che, correndo, non sentirei" e così via...:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
"sono pigro, ma vivo il mio ritmo naturale, osservo, ascolto cose che, correndo, non sentirei"

Mi hai descritto milla....
A me dicono che sono poco pratico, che rifletto troppo su tutto, ma io dico che questa è la mia risposta all'isteria che circonda tutti loro e che annebbia la vista.....:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao.....a tutti quelli che mi vogliono bene......e perchè no anche a quelli che non me ne vogliono..........ho messo questo post, per vari motivi , 1 perchè noi.....quasi tutti, ho detto quasiiiiii heeee... teniamo la tendenza a dire sempre i nostri pregi molto facile, il difficile è autoconfessarsi (un pò come andare dal prete):lol: ritorna in memoria il post su "DICO"......ci libera la mente e lo spirito un pò come ha accennato Elyass nel commento del cammino di santiago di compostela; il secondo motivo é anche un poco per conoscerci meglio (sempre se siamo sinceri)......perchè direte voi hee...perchè è come rubare un pensiero, uno spunto, come immaginarmi ognuno di voi... e trasformarlo in un buono o cattivo personaggio e ogni volta che devo mandare una discussione o una risposta dirò ah!! questo (per esempio) è ELYASS, allora e questo personaggio....questa è MILLA, ah!! allora é quest'altro ancora e così viaaaa.....:lol: (E NON PRENDETEMI PER PAZZO):lol: :lol: haaaa!! dimendicavo i miei difetti.......li stò annotando tutti (pccchè hai voglia quand cn sono) già li dirò dopo.

Alto