• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio blog.

P

Piera1

Guest
Finalmente trovo il coraggio per parlarvi del mio blog. E' già da qualche mese che l'ho realizzato con l'aiuto di mia figlia. Mi vergognavo un pò a parlarvene, pensavo di non avere più l'età per queste cose, ero convinta che il blog era per ragazzine e non per donne un pò in là con gli anni. Invece navigando sul web mi sono accorta che tantissime persone non più giovanissime hanno questo diario virtuale, perfino una nonnina di 84 anni e allora mi sono fatta coraggio e ho deciso di dirvelo. Mi piacerebbe una vostra visitina e se volete potete anche lasciarmi un commento. Vi aspetto.:love_4:

http://www.mirabilis.splinder.com/
 

lobelia

Florello Senior
E' tenerissimo il tuo Blog, Piera, come te. Ho scorto solo alcune pagine perché sono in negozio e preferisco tornarci quando sono tranquilla a casa. Ma non capisco quando dici che ti sembrava una cosa da giovani! Ognuno trasmette quello che ha nel cuore e i sentimenti non hanno età. Credo anzi che sia utilissimo scambiarsi le emozioni anche tra generazioni diverse: io ho amiche di tante età e ti assicuro che ciascuna ha un dono speciale, ch earricchisce chi le incontra. Imparo anche dalle quindicenni e da mia nipote di tre anni: non è meravigliosa questa vita? :love_4:
 

california

Florello Senior
ho dato un'occhiata veloce(sto aiutando a preparare la cena e non ho molto tempo)ma da quello che ho visto devo dire che è molto carino,mi piace.
come ho un po' di tempo me lo guardo tutto e lascio anche qualche commento:)
ciaociao
 

pampam

Giardinauta Senior
Piera, ma perchè dici "finalmente ho avuto il coraggio"? Non c'è nulla di cui vergognarsi.... :martello2 anzi.... dopo che gli ho dato un'occhiata c'è solo da andarne orgogliosi... :eek:k07: Complimenti, rispecchia in pieno il tuo animo dolce ed altruista. Appena ho un minuto in più cercherò di dargli una lettura più attenta....
Un abbraccio :love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
è carinissimo, anch'io ho potuto darci appena un'occhiata, ma appena avrò un po' di tempo tutto di fila lo leggerò senz'altro!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
L'ho messo tra i preferiti, così appena ho un pò più di tempo lo guarderò con calma.

Anche io volevo iniziare un mio blog... ma non trovo mai il tempo e l'ispirazione giusta. Brava Piera :hands13: .
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Carini i disegni dei mici!
Mi piacciono i gatti.
Anch'io ne ho uno ( molto bello, come credo io - ma tutti aprezzano i gatti propri)
 
P

Piera1

Guest
Marianna, io ne ho sette di gatti e non solo apprezzo i miei ma anche quelli degli altri e dei miei randagi che curo da tanti anni.
 
Alto