• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che vergogna...

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

silvia60

Florello
ascolta... di prostitute ne ho conosciute. lavoravo in un posto che brulicava di puXXane e trans... mh, credimi erano tutte ben consapevoli, e sopratutto strapiene di soldi. tanti. Riguardo i "rischi del mestiere", se la prostituzione fosse regolarizzata diminuirebbero di parecchio.

non dico e non penso null'altro che questo: quella ragazza, era seminuda e buttata per terra. Chi, quando e perchè non conta: in un Ufficio di un Corpo di Polizia NON E' ACCETTABILE che NESSUNO, per nessun motivo rimanga seminudo, buttato in terra a far da bersaglio ad una macchina fotografica. Ribadisco: VERGOGNA!! ma che siamo a Via tasso??

Quoto il Marchese, qui il problema non è come o perchè sia finita in arresto quella persona (poteva anche essere una sospettata di omicidio), ma se solo pensiamo di definirci Paese Civile certe cose non si dovrebbero neppure sognare in un incubo.

quoto!!!!!!
 

Picara

Giardinauta Senior
ma io sapevo questo "Nel dicembre 2000, infine, il Consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge dei ministri Bossi, Fini e Prestigiacomo che, confermando i divieti imposti dalla legge Merlin, vieta l'esercizio della prostituzione in luoghi pubblici e aperti al pubblico"

Direi di no visto che a giugno 2008 ancora non sapevano che tipo di provvedimenti prendere riguardo al fenomeno prostituzione:
http://parma.repubblica.it/dettagli...ato-confronto-tra-20-sindaci-e-Maroni/1473497
 
Alto