• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NOn ci posso credere! i savoia chiedono i danni allo stato italiano

aron56

Giardinauta Senior
Penso che sia inutile parlarne abbiamo problemi moooooooolto più grandi!!!ogni parla è sprecata:Saluto:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
interessabte provocazione

Si unisce alle critiche anche Moni Ovadia. L'artista, riconosciuto tra i maggiori esponenti europei della cultura ebraica ha annunciato: "Ora che c'è la class action proporrò a tutti gli ebrei di chiedere un risarcimento danni ai Savoia per 500 miliardi di euro, una cifra a titolo simbolico per tutte le nefandezze che hanno compiuto"."Quella dei Savoia è una delle più ridicole, vigliacche, traditrici monarchie della storia", ha aggiunto.
 

mandarino

Aspirante Giardinauta
L’esilio di Umberto II e dei suoi discendenti avvenne per effetto della XIII disposizione transitoria e finale della Costituzione, risalente al 1° luglio 1947, che recitava testualmente:
1 comma - I membri e i discendenti di Casa Savoia non sono elettori e non possono ricoprire uffici pubblici né cariche elettive.
2 comma - Agli ex re di Casa Savoia, alle loro consorti e ai loro discendenti maschi, sono vietati l'ingresso e il soggiorno nel territorio nazionale.
3 comma - I beni esistenti nel territorio nazionale degli ex re di Casa Savoia, delle loro consorti e dei loro discendenti maschi, sono avocati dallo Stato. I trasferimenti e le costituzioni di diritti reali sui beni stessi, che siano avvenuti dopo il 2 Giugno 1946, sono nulli.
Vittorio Emanuele & Co. Sono rientrati in Italia grazie alla Legge costituzionale 23 ottobre 2002, n. 1 che recita all’articolo 1: I commi primo e secondo della XIII disposizione transitoria e finale della Costituzione esauriscono i loro effetti a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge costituzionale.

Pertanto il 3° comma, riguardante i beni dei Savoia, mi risulta tuttora in vigore. O sbaglio?

Inoltre la Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali, alla quale i Savoia si rifanno, è del 1950. Può ritenersi a valore retroattivo ?

Quanto vorrei capirne di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie datura, qualcosa di concreto, ma oggi i media ne hanno parlato ?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Se fosse possibile vorrei proporre uno sciopero nei confronti di stampa e Tv che si occupano di questi personaggi (come pure di Vanna Marchi e similari)
L'assoluto silenzio circa le loro persone ed i loro comportamenti, forse, li porterebbe a più miti consigli.
Non credete?
 
M

*Mauro 77*

Guest
ecco l'ultima fetta di torta che ci servono...Ma si anche loro in lizza. Sua Altezza Reale il Principe Emanuele Filiberto, presidente del movimento Valori e Futuro, scende in campo. E' probabile, quasi certo, che anche questo movimento andrà ad ingrossare le fila della Rosa Bianca, partito dei TABACCINI (sintesi diTabacci e Baccini) e dei Pezzotta. Emanuele Filiberto di Savoia potrebbe portare i consensi dei monarchici...
prima ci chiede i danni ora ci vuole rappresentare?????????????????????????
non e' possibile non ci voglio credere...
 

Pin

Master Florello
In breve tempo ha imparato la totale coerenza di chi ci rappresenta.
E' pienamente integrato!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Sai qual'è il problema? Che probabilmente ci sarà pure qualcuno che VORRA' farsi rappresentare da loro. Avremo quello che ci meritiamo: un governo che probabilmente non sarà nè migliore nè peggiore dei precedenti, solo assetato di potere e vitalizi conseguenti. E non è qualunquismo, credetemi!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Sai qual'è il problema? Che probabilmente ci sarà pure qualcuno che VORRA' farsi rappresentare da loro. Avremo quello che ci meritiamo: un governo che probabilmente non sarà nè migliore nè peggiore dei precedenti, solo assetato di potere e vitalizi conseguenti.


Per questo dobbiamo assolutamente andare sempre a votare!
C'è troppa gente coscienziosa che però pensa che il suo voto non serva, e soprattutto si dimentica che "la briciola viene dalla pagnotta".
Dobbiamo andare alle urne e votare ognuno secondo propria coscienza! Non so chi voterete voi, ma per favore non votiamo sti imbecilli!
 
Alto